L’INCONTRO DEI CREDITORI NEGLI STATI UNITI E SPAGNA. PERCHE GENERAL MOTORS NEGLI STATI UNITI SENZA COMPLESSI PROTEGGE LA LEGGE SULLA PROTEZIONE FALLIMENTARE E AZIENDE SPAGNOLE SONO RILUTTANTI A CONVOCA LA RIUNIONE DEI CREDITORI? PERCHÉ L’AMERICA È UNA MISURA DI PROTEZIONE E IN SPAGNA È CONSIDERATO UN SEGNO DI FALLIMENTO?. AVVOCATI A SARAGOZZA Reviewed by Momizat on . CONCORSO DI CREDITORI IN SPAGNA È CONSIDERATO UN SEGNO DI FALLIMENTO E STATI UNITI COME PROTEZIONE Pochi sanno che la figura del fallimento della Spagna è molto CONCORSO DI CREDITORI IN SPAGNA È CONSIDERATO UN SEGNO DI FALLIMENTO E STATI UNITI COME PROTEZIONE Pochi sanno che la figura del fallimento della Spagna è molto Rating: 0
Inicio » Blog Arriaga Asociados » L’INCONTRO DEI CREDITORI NEGLI STATI UNITI E SPAGNA. PERCHE GENERAL MOTORS NEGLI STATI UNITI SENZA COMPLESSI PROTEGGE LA LEGGE SULLA PROTEZIONE FALLIMENTARE E AZIENDE SPAGNOLE SONO RILUTTANTI A CONVOCA LA RIUNIONE DEI CREDITORI? PERCHÉ L’AMERICA È UNA MISURA DI PROTEZIONE E IN SPAGNA È CONSIDERATO UN SEGNO DI FALLIMENTO?. AVVOCATI A SARAGOZZA

L’INCONTRO DEI CREDITORI NEGLI STATI UNITI E SPAGNA. PERCHE GENERAL MOTORS NEGLI STATI UNITI SENZA COMPLESSI PROTEGGE LA LEGGE SULLA PROTEZIONE FALLIMENTARE E AZIENDE SPAGNOLE SONO RILUTTANTI A CONVOCA LA RIUNIONE DEI CREDITORI? PERCHÉ L’AMERICA È UNA MISURA DI PROTEZIONE E IN SPAGNA È CONSIDERATO UN SEGNO DI FALLIMENTO?. AVVOCATI A SARAGOZZA

triangulo

CONCORSO DI CREDITORI IN SPAGNA È CONSIDERATO UN SEGNO DI FALLIMENTO E STATI UNITI COME PROTEZIONE

Pochi sanno che la figura del fallimento della Spagna è molto simile al fallimento degli Stati Uniti. Pochi sanno che il fallimento o bancarotta in quanto vi chiama, è un noto e utilizzato per salvare le imprese e non a liquidare. Come lo chiamano, è una misura protettiva per le aziende.

Con il capitolo 11 di una società negli Stati Uniti, impedisce una società va in liquidazione, permettendogli di continuare le sue operazioni e che si può riorganizzare il progetto. La legge sulla protezione della bancarotta è di origine federale, codificata nel capitolo 11 del Bankruptcy Act negli Stati Uniti d’America.

Gli Stati Uniti apprezzano buoni manager che utilizzano questa figura per salvare l’azienda e la Spagna, tuttavia, è a volte considerato come il mancato ricorso ai manager di fallimento per rilanciare l’azienda, soprattutto nelle PMI.

Beh, una società come la General Motors (GM), rivestita in quel capitolo 11, e tutti causati dalla crisi del credito, delle minori vendite e la crisi in generale, i file di fallimento come mezzo per salvare l’azienda . Indicato nel “fallimento” come misura per salvare l’azienda, così come è.

Per oltre un anno che l’azienda, la GM è emerso dalla crisi e l’intera società americana elogia la gestione del suo presidente Dan Akerson. Vi è ampio consenso sul fatto che la chiave del successo è stata la gestione del fallimento.

Gli spagnoli potrebbero imparare un sacco di americani. Amano il loro business e capiscono che si ottiene dalla ricchezza, posti di lavoro e prosperità.

Ma la nostra società penalizza in eccesso di imprenditori che hanno spirito imprenditoriale, che hanno rischiato la loro eredità e che hanno investito il loro tempo, energia ed entusiasmo. Anche se vi è la possibilità di chiamare alla riunione dei creditori come misura protettiva della società, come un’opportunità per riorganizzare, spesso criticato e sottovalutato l’uomo d’affari che chiama la riunione dei creditori.

Ma quello che tutti dovrebbero fare è quello di sostenere questi imprenditori per salvare le loro imprese e mantenere posti di lavoro.

I datori di lavoro dovrebbe assumere avvocati, economisti e consulenti per eseguire il processo in modo proattivo e pianificato. Datori di lavoro devono gestire la crisi aziendale. Non reagiscono ai loro risultati, ma dobbiamo evitare loro.

L’assemblea dei creditori ‘è un’opportunità per rifinanziare la società, in attesa di lasciare i debiti che non possono pagare per arrivare a riorientare l’attività dopo la pressante necessità di affrontare la liquidità e la pressione dei pagamenti non può essere di pagare.

E, ultimo ma non meno importante, è importante che l’imprenditore salvare la sua personale posizione finanziaria non essere penalizzato con la massima punizione, la perdita del patrimonio presente e futuro.

Jesús María Ruiz de Arriaga.

Acerca del Autor

triangulo
triangulo

Deje su comentario

triangulo

Subir