AVVOCATI E FALLIMENTO. LA DIFFERENZA TRA UN PROCESSO DI CONCORSO DEI CREDITORI E GESTIONE. PMI HANNO INOLTRE BISOGNO DI CONSULENTI E NON SOLO GLI AVVOCATI. L’ESPERIENZA DI UNA PMI A SARAGOZZA Reviewed by Momizat on . COME PROCEDURE FALLIMENTARI E SERVIZI La nostra esperienza in fallimento è che le piccole imprese, essendo piccole e medie imprese, assumere un avvocato per con COME PROCEDURE FALLIMENTARI E SERVIZI La nostra esperienza in fallimento è che le piccole imprese, essendo piccole e medie imprese, assumere un avvocato per con Rating: 0
Inicio » Blog Arriaga Asociados » AVVOCATI E FALLIMENTO. LA DIFFERENZA TRA UN PROCESSO DI CONCORSO DEI CREDITORI E GESTIONE. PMI HANNO INOLTRE BISOGNO DI CONSULENTI E NON SOLO GLI AVVOCATI. L’ESPERIENZA DI UNA PMI A SARAGOZZA

AVVOCATI E FALLIMENTO. LA DIFFERENZA TRA UN PROCESSO DI CONCORSO DEI CREDITORI E GESTIONE. PMI HANNO INOLTRE BISOGNO DI CONSULENTI E NON SOLO GLI AVVOCATI. L’ESPERIENZA DI UNA PMI A SARAGOZZA

triangulo

COME PROCEDURE FALLIMENTARI E SERVIZI

La nostra esperienza in fallimento è che le piccole imprese, essendo piccole e medie imprese, assumere un avvocato per contestare loro creditori elaborati. Essi non sono consapevoli dell’importanza di gestire questa situazione strategica.

Forse il piccolo imprenditore pensa che l’assunzione di un team di professionisti, e un avvocato costerà più caro. Si potrebbe pensare che il fallimento è solo una questione tecnica. È possibile ignorare che, a seconda del risultato di essa, rischia di perdere tutti o, al contrario, di guadagnare e risparmiare un sacco.

Tuttavia, un fallimento è più importante che un datore di lavoro sta per riuscire a giocare tutta la sua carriera. E ‘quindi importante sapere per fare bene.

Per fare bene dipenderà dal negoziato per evitare il concorso in sé, dipende dalla possibilità di un rifinanziamento.

Gestire in modo corretto sarà contrafforte responsabilità del datore di lavoro per aumentare o scomparire.

Sapendo che ci vorrà per influenzare il potenziale accordo per ottenere un accordo che salverà l’azienda non e in liquidazione. Sarà l’influenza che si raggiunge accordo, entro quali tempi, come rimuovere.

Abbiamo la recente esperienza di una società con sede a Saragozza, in una situazione di insolvenza assoluto. Negoziando con le istituzioni finanziarie sono in grado di salvare il concorso. Il team di negoziazione indossava un consulente legale e consulente finanziario. Hanno fatto. Non solo di gestire il fallimento. In realtà tutti hanno fatto è stato dire alla corte del Tribunale commerciale l’avvio dei negoziati. L’avvocato ha fatto molto per costruire la società legalmente e consulente finanziario preparato un ottimo piano di redditività. Con la combinazione di entrambe le abilità e le strategie impedito società insolvente.

I costi sono molto più bassi di quanto era stato elaborato perché alla fine la gara non è mai stato elaborato. Ma la cosa più importante è che l’azienda e il datore di lavoro sono stati salvati.

L’esempio sopra mostra che l’impresa deve capire che la procedura fallimentare non solo elaborato, gestito e negoziato. Nulla è più critica a una società in difficoltà finanziarie.

In Associates Arriaga gestire strategicamente il fallimento possibile. Utilizziamo strategie di trading e sempre carica in base ai risultati.

Jesús María Ruiz de Arriaga Remírez

Acerca del Autor

triangulo
triangulo

Deje su comentario

triangulo

Subir