AVVOCATI FALLIMENTO. PROTEZIONE DALLA BANCAROTTA IN AZIENDE CON DIFFICOLTÀ FINANZIARIE. VANTAGGI FALLIMENTO. COME GESTIRE ASSOCIATES ARRIAGA. ORA ANCHE A SARAGOZZA Reviewed by Momizat on . PROTEZIONE DALLA BANCAROTTA IN AZIENDE CON DIFFICOLTÀ FINANZIARIE. VANTAGGI CONCORSO DI CREDITORI Attualmente molte aziende sono in una situazione che non può s PROTEZIONE DALLA BANCAROTTA IN AZIENDE CON DIFFICOLTÀ FINANZIARIE. VANTAGGI CONCORSO DI CREDITORI Attualmente molte aziende sono in una situazione che non può s Rating: 0
Inicio » Blog Arriaga Asociados » AVVOCATI FALLIMENTO. PROTEZIONE DALLA BANCAROTTA IN AZIENDE CON DIFFICOLTÀ FINANZIARIE. VANTAGGI FALLIMENTO. COME GESTIRE ASSOCIATES ARRIAGA. ORA ANCHE A SARAGOZZA

AVVOCATI FALLIMENTO. PROTEZIONE DALLA BANCAROTTA IN AZIENDE CON DIFFICOLTÀ FINANZIARIE. VANTAGGI FALLIMENTO. COME GESTIRE ASSOCIATES ARRIAGA. ORA ANCHE A SARAGOZZA

triangulo
PROTEZIONE DALLA BANCAROTTA IN AZIENDE CON DIFFICOLTÀ FINANZIARIE. VANTAGGI CONCORSO DI CREDITORI

Attualmente molte aziende sono in una situazione che non può soddisfare i pagamenti. Motivi:

a) Hanno problemi perché mancano i finanziamenti per insolvenza che può essere transitoria e reversibile.

b) Perché se la situazione finale è già facendo la sua insolvenza ed è irreversibile.

In entrambi i casi hai bisogno di un avvocato-economista-consulente per gestire e ottimizzare la situazione.

Se una società è insolvente in una situazione temporanea) da lo stesso stato di fallimento l’azienda può trovare una soluzione definitiva per risolvere i loro problemi finanziari.

Se una società è insolvente, in breve, da un approccio strategico al fallimento:

a. – È possibile rifinanziare i debiti con le banche per evitare il fallimento.

b. – È possibile ottenere un accordo per rimuovere ritardi e consentire alla società di aumentare la concorrenza.

c. – È possibile ottenere una vendita ordinata del proprio patrimonio per evitare la quantità nocive e ridicolo che può essere raggiunto in una liquidazione.

d. – È possibile ottenere i partner di recuperare più soldi per i debiti che sono a tuo favore e si può meglio gestire le responsabilità personali dei soci e manager.

In conclusione, attraverso la corretta gestione di società fallimento molti possono uscire arrabbiato.

Tipi di fallimento

Ci sono due tipi di fallimento.

a. – Il volontario .- cioè quando i proprietari delle società che beneficiano di volontariato.

b. – La forzata .- E ‘la richiesta dei creditori, è più costoso e complesso, diventa difficile per l’azienda per avere successo nonostante la loro situazione attuale. In questo

L’azienda è interessata a fallimento volontario per i seguenti motivi:

a. – Tutte le esecuzioni sono sicuramente sollevato la società, fatta eccezione per i mutui che sono paralizzati per un anno.

b. – Tutti i debiti prima della gara si ferma finale fino all’approvazione del contratto o di regolamento, senza vecchi debiti che l’azienda può salire.

c. – Sospeso interesse sui prestiti.

d. – La possibilità di raggiungere un accordo da parte del Tribunale commerciale che i debiti sono ridotti, e / o differito nel tempo.

e. – L’avvocato-economista farà una serie di opere sia come avvocato e un economista in conformità con le diverse fasi dell’accordo:

Come avvocato preparare la richiesta di fallimento, una proposta di contratto, rappresenta la società al concorso, intervengono nella determinazione della massa attiva e passiva, elenco dei creditori, il punteggio sarà rappresentare la società in incidenti separati fallimento, risorse, presente proposta di accordo, la liquidazione, difenderà i partner che le loro responsabilità non raggiungono il loro patrimonio personale, e così via.

Come economista preparare vari rapporti finanziari al fine di applicare la concorrenza, sviluppare piani di fattibilità, negoziare con i creditori e le banche, ecc.

Associates Arriaga, avvocati, economisti, consulenti con esperienza nel campo del diritto fallimentare, business plan e piani finanziari, può aiutare qualsiasi azienda superare questa situazione nelle migliori condizioni, ottimizzando l’intero processo.

Jesús María Ruiz de Arriaga

Avvocato. Economista. Direttore associato.

Acerca del Autor

triangulo
triangulo

Deje su comentario

triangulo

Subir