AVVOCATI PER LE PMI FALLIMENTO. CONSULENTI SPECIALIZZATI IN BANCAROTTA. GESTIRE IL FALLIMENTO ASSOCIATI ARRIAGA CON UN TEAM DI AVVOCATI, ECONOMISTI E CONSULENTI PER MIGLIORARE I RISULTATI. ORA ANCHE A SARAGOZZA Reviewed by Momizat on . AVVOCATI, UN ACCORDO DI CONSULENZA CON I CREDITORI Arriaga Associates è specializzata in fallimento le piccole imprese. E non è solo per la sua esperienza in fa AVVOCATI, UN ACCORDO DI CONSULENZA CON I CREDITORI Arriaga Associates è specializzata in fallimento le piccole imprese. E non è solo per la sua esperienza in fa Rating: 0
Inicio » Blog Arriaga Asociados » AVVOCATI PER LE PMI FALLIMENTO. CONSULENTI SPECIALIZZATI IN BANCAROTTA. GESTIRE IL FALLIMENTO ASSOCIATI ARRIAGA CON UN TEAM DI AVVOCATI, ECONOMISTI E CONSULENTI PER MIGLIORARE I RISULTATI. ORA ANCHE A SARAGOZZA

AVVOCATI PER LE PMI FALLIMENTO. CONSULENTI SPECIALIZZATI IN BANCAROTTA. GESTIRE IL FALLIMENTO ASSOCIATI ARRIAGA CON UN TEAM DI AVVOCATI, ECONOMISTI E CONSULENTI PER MIGLIORARE I RISULTATI. ORA ANCHE A SARAGOZZA

triangulo
AVVOCATI, UN ACCORDO DI CONSULENZA CON I CREDITORI

Arriaga Associates è specializzata in fallimento le piccole imprese. E non è solo per la sua esperienza in fallimento, è perché la gestione della procedura concorsuale, non solo le maniglie.

Arriaga Associates specializzazione in procedura di fallimento perché si tratta di un team di avvocati, economisti e consulenti, che sono in grado di gestire la riunione dei creditori del modo più vantaggioso per l’azienda e il datore di lavoro.

Arriaga Associates è in grado di evitare la bancarotta da accordi di rifinanziamento. Recentemente ha fatto con una media impresa a Saragozza. E ‘vero che abbiamo costituito la società legalmente, proponiamo un piano efficace e gestire il negoziato con undici banche. Ora l’azienda ha evitato il fallimento e la pratica non sono consapevoli dei loro clienti.

La gestione di un fallimento è un processo di fallimento. Non solo è una questione di competenza tecnica degli avvocati è anche una questione di contrattazione e di raggiungere accordi a beneficio tutte le parti. Ha anche bisogno di sviluppare piani di fattibilità, business plan e un sacco di potere contrattuale.

Gestire una riunione dei creditori in questi termini permette all’azienda di avere molte più opportunità. L’azienda è più attivo e anticipare le situazioni e arriva a negoziare una posizione più favorevole.

Con una buona squadra forse può evitare il fallimento. E se no, è possibile ottenere un accordo più favorevole per l’azienda. Se ho dovuto ricorrere a una soluzione che sarà fatto in una vendita di beni più ordinato al miglior rapporto e non il prezzo ridicolo asta giudiziaria.

Chiedi un momento in cui il fallimento è inevitabile che otterrà più in forma. Evitare i rischi che spingono i creditori. Ma la cosa più importante è che sarà molto più importante è che il datore di lavoro non perde il controllo della società e tutti i suoi compiti meglio salvare il patrimonio, presente e futuro.

Pertanto, se la vostra situazione al di fuori di insolvenza dovrebbe prendere in considerazione Arriaga Associates noleggio che, oltre agli avvocati, ha utilizzato consulenti per gestire situazioni di gravi problemi di liquidità. Non deaminate per i costi in quanto saranno proporzionate agli obiettivi raggiunti. E se hai un problema di finanziamento del processo di bancarotta sicuramente trovare una soluzione accettabile per entrambe le parti.

Jesús María Ruiz de Arriaga

Giuristi ed economisti.

Acerca del Autor

triangulo
triangulo

Deje su comentario

triangulo

Subir