BUSINESS CONSULENZA STRATEGICA, PMI, AVVOCATI, FALLIMENTO, CONSULENTI E EXECUTIVE COACHING. COSA C’E ‘IN COMUNE? COSA È NECESSARIO? ANCHE ORA ASSOCIATI ARRIAGA SARAGOZZA Reviewed by Momizat on . CONSULENZA STRATEGICA DI BUSINESS PER LE PMI Potrebbe sembrare che tutti questi concetti sono diversi e si riferiscono a situazioni indipendenti. Per esempio no CONSULENZA STRATEGICA DI BUSINESS PER LE PMI Potrebbe sembrare che tutti questi concetti sono diversi e si riferiscono a situazioni indipendenti. Per esempio no Rating: 0
Inicio » Blog Arriaga Asociados » BUSINESS CONSULENZA STRATEGICA, PMI, AVVOCATI, FALLIMENTO, CONSULENTI E EXECUTIVE COACHING. COSA C’E ‘IN COMUNE? COSA È NECESSARIO? ANCHE ORA ASSOCIATI ARRIAGA SARAGOZZA

BUSINESS CONSULENZA STRATEGICA, PMI, AVVOCATI, FALLIMENTO, CONSULENTI E EXECUTIVE COACHING. COSA C’E ‘IN COMUNE? COSA È NECESSARIO? ANCHE ORA ASSOCIATI ARRIAGA SARAGOZZA

triangulo

CONSULENZA STRATEGICA DI BUSINESS PER LE PMI

Potrebbe sembrare che tutti questi concetti sono diversi e si riferiscono a situazioni indipendenti. Per esempio non si vede la consulenza strategica di business legate alle PMI (e sì, con le grandi aziende). Forse gli avvocati potrebbero riferirsi al fallimento, ma molto poco con il coaching esecutivo o direzione strategica. I consulenti sono facili a relazionarsi con la direzione strategica ma molto poco con gli avvocati e il fallimento.

Eppure, in partner Arriaga se ci relazioniamo. E ci riferiscono, in quanto in questi giorni è molto comune trovare molte PMI che stanno vivendo situazioni complicate per vari motivi come la crisi del credito, di mercato o di economia nel suo complesso. Ciò richiede un team esterno per aiutare l’imprenditore a gestire questo impegnativo e molto critico. Una situazione che richiede di rifinanziare l’azienda, le decisioni cruciali, prepararsi per una riunione dei creditori, e così via. E il datore di lavoro è solo, molto solo.

Ora più che mai una società ha bisogno di sapere quale direzione strategica ha da fare. Hai bisogno di consulenti per aiutarvi a prendere decisioni in un ambiente che non aveva mai incontrato e si può uccidere.

L’insolvenza costringendo le aziende ad assumere avvocati per rivendicare i crediti non dover pagare, se legalmente si armano di intraprendere un’eventuale bancarotta.

Vivere in una situazione di crisi aziendale richiede aiuto personale che il gestore è in grado di affrontare tutte queste nuove sfide dalla terribile solitudine di leadership.

A causa di questo possiamo capire che molti imprenditori stanno giocando la vostra attività e beni personali.

Così che cosa abbiamo bisogno è di avere una squadra molto ristretto di professionisti esterni che sono in grado di fungere da un frontone, un allenatore con grande abilità tecnica per aiutarvi a lanciare un attacco deciso a invertire una situazione di potenziale insolvenza.

Associati in Arriaga, siamo in grado di presentare un piano realistico strategico elaborato con il datore di lavoro, per fornire executive coaching a sviluppare una capacità di gestione delle chiavi per gestire una crisi, siamo in grado di fornire consulenza legale e sostegno ad agire in modo proattivo con i creditori e istituzioni finanziarie, e infine una capacità di negoziazione di consulenza per aiutare a gestire l’intero processo, come il rifinanziamento della società o la gestione intelligente di una possibile bancarotta, se necessario.

In realtà questi servizi non sono cari e i professionisti che sono versatili ed è stata gestita crisi aziendale. Ciò significa che un team di 2 o 3 professionisti possono aiutare l’imprenditore in poco tempo. Ma la cosa più importante è che il costo deve essere correlato ai benefici da ottenere. Sono i benefici che i costi non saranno rilevanti. E si può anche alzare tasse sulla base di obiettivi.

Jesús María Ruiz de Arriaga

Giuristi ed economisti. Direttore associato.

Acerca del Autor

triangulo
triangulo

Deje su comentario

triangulo

Subir