COMPRARE A BUON MERCATO E FLESSIBILI. L’IMPORTANZA DEI FORNITORI FLESSIBILI IN TEMPI DI CRISI. UN SIGNIFICATO PARTICOLARE PER LE PMI. LE OPERAZIONI DI DIVISIONE COMMERCIALE ARRIAGA ASSOCIATES ESPERTO DEL FINANZIAMENTO. ORA ANCHE A SARAGOZZA. Reviewed by Momizat on . COMPRARE A BUON MERCATO O FLESSIBILI Come consulente, ho visto molte aziende che hanno problemi di liquidità sta selezionando i fornitori solo dal criterio del COMPRARE A BUON MERCATO O FLESSIBILI Come consulente, ho visto molte aziende che hanno problemi di liquidità sta selezionando i fornitori solo dal criterio del Rating: 0
Inicio » Blog Arriaga Asociados » COMPRARE A BUON MERCATO E FLESSIBILI. L’IMPORTANZA DEI FORNITORI FLESSIBILI IN TEMPI DI CRISI. UN SIGNIFICATO PARTICOLARE PER LE PMI. LE OPERAZIONI DI DIVISIONE COMMERCIALE ARRIAGA ASSOCIATES ESPERTO DEL FINANZIAMENTO. ORA ANCHE A SARAGOZZA.

COMPRARE A BUON MERCATO E FLESSIBILI. L’IMPORTANZA DEI FORNITORI FLESSIBILI IN TEMPI DI CRISI. UN SIGNIFICATO PARTICOLARE PER LE PMI. LE OPERAZIONI DI DIVISIONE COMMERCIALE ARRIAGA ASSOCIATES ESPERTO DEL FINANZIAMENTO. ORA ANCHE A SARAGOZZA.

triangulo

COMPRARE A BUON MERCATO O FLESSIBILI

Come consulente, ho visto molte aziende che hanno problemi di liquidità sta selezionando i fornitori solo dal criterio del costo. Credo che il reparto acquisti vuole contribuire alla crisi cercando di ridurre i costi in modo da ottenere il massimo recupero delle vendite e dei margini.

Tuttavia, dobbiamo tener conto della flessibilità di alcuni fornitori che sono in grado di fornire le materie prime in modo più tempestivo, su richiesta senza che vi sia un ragionevole rischio di mancanza di alimentazione.

Se la gestione degli acquisti sono effettuati solo dal punto di vista dei costi, oltre ai problemi di qualità tradizionali, possono comportare la necessità di aumentare la dimensione degli ordini e, tra le altre cose, la necessità di legare grandi quantità di denaro in un mentre è allarmante scarse. L’altra conseguenza di acquistare da un fornitore è molto flessibile, non c’è materia prima per produrre ciò che la domanda dei clienti, che si perde e il servizio clienti. Un altro svantaggio è il lavoro inflessibile con i fornitori la necessità di avere più spinta del prodotto, il che significa più denaro investito in azioni, non solo materie prime, ma il prodotto finito, tutto per ogni evenienza.

Oggi più che mai bisogno di trovare fornitori per un dato livello di qualità, sono più economici. Ma oggi più che mai abbiamo bisogno di fornitori molto flessibile per adattare l’offerta alle esigenze della produzione e quindi il livello di servizio che si desidera dare ai clienti.

Perché è importante oggi?. Imprese, in particolare le PMI, ogni giorno sono più problemi finanziari. Come consulenti abbiamo visto quasi come una compagnia va in bancarotta perché era così concentrato sulla riduzione dei costi delle materie prime per essere più competitivi e avere molti magazzino per un servizio migliore e competere meglio, lui ha esaurito la liquidità. Inoltre, questa società ha cercato di ottenere la massima efficienza di produzione per ridurre i costi, ma con la conseguenza di aumentare le scorte di prodotti finiti e materie prime. Questi sistemi rigidi che ottimizzare i costi ed i servizi oggi hanno un costo che non può permettersi una PMI: immobilizzazione finanziaria di grandi quantità di denaro.

Così i fornitori di bisogno flessibile. Ovviamente hai bisogno di sistemi di produzione flessibili e sistemi di servizio flessibili. Da allora cerca i costi più bassi, a condizione che non cresce di lavoro le esigenze di finanziamento del capitale.

In questi tempi di crisi si deve considerare molte cose. Bisogna essere competitivi in ​​termini di costi e di servizio, ma deve essere correlato al fabbisogno di finanziamento richiesto.

L’operaia ha bisogno di finanziamento del capitale può portare a compromettere gravemente la vitalità di una società, ma è controllato ad un livello che può accettarla, perché sicuramente le banche saranno riluttanti a finanziare

Per un altro palo sinistro molto legati ad esso per affrontare la flessibilità interna della società di ridurre il fabbisogno finanziario del funzionamento interno

Jesús María Ruiz de Arriaga

Avvocato, economista e consulente. Direttore associato.

Acerca del Autor

triangulo
triangulo

Deje su comentario

triangulo

Subir