CONSULENZA DI IMPATTO SULLE PRESTAZIONI IN UN MOMENTO DI CRISI. CONSULENTI SPECIALIZZATI ASSOCIATI ARRIAGA PMI. CONSULENZA PER OBIETTIVI. ORA ANCHE IN ZARAGOZA Reviewed by Momizat on . CONSULENZA DI IMPATTO SULLE PRESTAZIONI IN UN MOMENTO DI CRISI Aziende, e più in particolare le PMI, più che mai bisogno di una buona consulenza. Ma più che mai CONSULENZA DI IMPATTO SULLE PRESTAZIONI IN UN MOMENTO DI CRISI Aziende, e più in particolare le PMI, più che mai bisogno di una buona consulenza. Ma più che mai Rating: 0
Inicio » Abogados Zaragoza » CONSULENZA DI IMPATTO SULLE PRESTAZIONI IN UN MOMENTO DI CRISI. CONSULENTI SPECIALIZZATI ASSOCIATI ARRIAGA PMI. CONSULENZA PER OBIETTIVI. ORA ANCHE IN ZARAGOZA

CONSULENZA DI IMPATTO SULLE PRESTAZIONI IN UN MOMENTO DI CRISI. CONSULENTI SPECIALIZZATI ASSOCIATI ARRIAGA PMI. CONSULENZA PER OBIETTIVI. ORA ANCHE IN ZARAGOZA

triangulo

CONSULENZA DI IMPATTO SULLE PRESTAZIONI IN UN MOMENTO DI CRISI

Aziende, e più in particolare le PMI, più che mai bisogno di una buona consulenza. Ma più che mai diffidenti nei confronti di essa e hanno meno budget per il noleggio.

Le aziende hanno seri problemi con la crisi, il mercato e il settore finanziario. I manager e gli imprenditori devono lavorare in circostanze che non hanno mai incontrato. La ricetta è di solito applicata per ridurre i costi e migliorare la struttura. Ma dopo aver fatto tutto questo non ottenere risultati accettabili. Certo, ha preso ciò che può essere costruito, ma non ha né nulla di nuovo per rendere l’azienda a riprendere il volo.

Il datore di lavoro è disposto a lavorare duro, ma vedere che non è sufficiente per provare più duro. E questo perché tutto è cambiato. Gli esseri umani di fronte a cose che non combaciano per evitare. Quando le cose diventano complesse e impossibile da curare ed evitare loro.

Tuttavia, i manager devono gestire questa complessità, la necessità di accettare e capire. Fino ad oggi era limitato a rispondere alle tendenze di mercato, ma non è in grado di comprendere e visualizzare la nuova immagine presentati. Certo che lo sanno o intuire o sapere come potrebbe essere anticipato.

Ma se il datore di lavoro non è in grado di anticipare l’azione sarà sempre reattiva, difensiva e exisgirá sforzo disumano.

La più curiosa di tutte è che più è coinvolto nella situazione, che è più vicino al vostro mercato, probabilmente meno probabilità di vedere di persona le nuove tendenze, discontinuità si verificherà.

Così il manager e il datore di lavoro è necessario l’aiuto di esperti esterni, situazione incontaminata cemento con formazione di general management e capacità di coaching personale, il coaching per i manager.

Nel momento in cui il datore di lavoro è in grado di costruire una nuova ipotesi di come il mercato funziona e tutti i fattori che la influenzano, tra cui la crisi in generale e in particolare finanziari, prima a sviluppare una strategia che porterà al successo nessuna usura sia personale e con risultati migliori.

Quindi, la prima, il manager ha bisogno un aiuto esterno. Arriaga Associates è aiuti esteri dovrebbero integrare consulenza strategica, formazione manageriale e coaching personale. Questo ha dato un combinato e strutturato.

Il risultato di questa consulenza è necessario che il gestore di migliorare le proprie capacità strategiche, ovvero di acquisire il pensiero strategico di anticipazione dei cambiamenti e la scoperta di nuove chiavi per il successo.

Ma il risultato dovrebbe essere che l’azienda ottiene un piano realistico ed efficace per cambiare i risultati di business. L’azienda deve riorientare la sua direzione in un percorso che non comporta molta fatica e al tempo stesso migliorare significativamente i risultati di business e un suono.

Ultimo ma non meno importante, il manager deve migliorare le proprie capacità di gestione in modo che è più facile prendere decisioni e di avere successo con loro. La leadership esecutiva acquisire una più naturale e più comoda che gestire al meglio le incertezze e sarà una leadership più forte per la vostra squadra perché sai che c’è qualcuno in carica.

Mancanza commento che le aziende non hanno molte risorse finanziarie. Questo problema si risolve soci onorari Arriaga bilancio in base al raggiungimento degli obiettivi tangibili tra cui gli obiettivi finanziari sono inclusi.

Arriaga Associates è una squadra ben preparata abituato a lavorare per i risultati.

Jesús María Ruiz de Arriaga

Avvocato, economista e consulente. Direttore associato.

Acerca del Autor

triangulo
triangulo

Deje su comentario

triangulo

Subir