CONSULENZA STRATEGICA PER UNA PMI. LE DIFFERENZE CON ALTRE SOCIETÀ DI CONSULENZA. LA DIFFERENZA CON LA CONSULENZA E L’AGENZIA. SARAGOZZA È UN ESEMPIO PRATICO Reviewed by Momizat on . CONSULENZA STRATEGICA PER LE PMI A volte il pensiero di un imprenditore di PMI che hanno un consulente aziendale quando si ha un consulente tecnico o manager. L CONSULENZA STRATEGICA PER LE PMI A volte il pensiero di un imprenditore di PMI che hanno un consulente aziendale quando si ha un consulente tecnico o manager. L Rating: 0
Inicio » Blog Arriaga Asociados » CONSULENZA STRATEGICA PER UNA PMI. LE DIFFERENZE CON ALTRE SOCIETÀ DI CONSULENZA. LA DIFFERENZA CON LA CONSULENZA E L’AGENZIA. SARAGOZZA È UN ESEMPIO PRATICO

CONSULENZA STRATEGICA PER UNA PMI. LE DIFFERENZE CON ALTRE SOCIETÀ DI CONSULENZA. LA DIFFERENZA CON LA CONSULENZA E L’AGENZIA. SARAGOZZA È UN ESEMPIO PRATICO

triangulo

CONSULENZA STRATEGICA PER LE PMI

A volte il pensiero di un imprenditore di PMI che hanno un consulente aziendale quando si ha un consulente tecnico o manager. La nostra esperienza con aziende di Saragozza ha dimostrato la confusione che si verifica tra i responsabili amministrativi con altri consulenti.

Le funzioni di manager e consulenti tecnici sono altamente lodevole e necessaria per il datore di lavoro perché scarica tutte le questioni tecniche e complesse che nulla hanno a che fare con il cuore del vostro business. Così abbiamo manager che sono responsabili dell’esecuzione o di vigilanza contabile, calcolo paghe e le assicurazioni sociali, questioni fiscali, ecc.

Questi manager, oltre a consulenza tecnica amministrativa su tutte le questioni di cui sopra. Di solito questi dirigenti sono ben preparati, hanno un lavoro e formazione giuridica e sono molto preoccupati per i loro clienti che sono leali sia.

Per l’imprenditore il gestore è un punto di riferimento per tutto ciò che non controlla. Chiede spesso consiglio su questioni che non sono più i campi direttore noti. Tuttavia, come persona di fiducia e impegno, il gestore dà la sua opinione che il datore di lavoro segue.

Ovviamente una società di consulenza è un’altra cosa, il datore di lavoro non lo sanno. Un consulente ha a che fare proprio quelle aree che il datore di lavoro ha il controllo, perché è il loro business. Questa consulenza è inserito nel cuore del vostro business e offre proposte di modifica o l’ottimizzazione su quelle questioni che l’imprenditore ha personalmente controllato. Quindi, c’è una società di consulenza finanziaria (che non è il libro), la produzione e le operazioni di consulenza, consulenza sui sistemi di informazione, marketing, vendite, risorse umane, acquisti, ecc.

Forse è una ragione per cui il datore di lavoro è riluttante ad assumere consulenza. Si può capire che sta facendo molto bene o non vogliono immischiarsi chiunque o domanda che cosa state facendo. Ma qualsiasi consulenza in una di queste aree possono offrire un significativo miglioramento di impatto sui risultati. Il problema è che l’impatto non avviene in un giorno, che potrebbe convincere il datore di lavoro che si sta sprecando il vostro tempo.

Infine ci rivolgiamo è quello che una società di consulenza strategica per le PMI. Tasso di consulenza strategica soprattutto nei compiti di gestione generale nel prendere decisioni fondamentali, che vengono poi trascendenza breve, medio e lungo termine. Normalmente questo tipo di consulenza e ricerca sfide le fondamenta del business. Esegue studi e ambiente di business. Identifica le opportunità e le offerte e le informazioni sul corso si deve portare l’azienda. Potrebbe spiegare e descrivere questo tipo di consulenza.

Consulenza strategica è l’attività di consulenza può avere un impatto sempre più a investire un po ‘cattivi risultati. Consulenza strategica, cambiando l’approccio cambia anche lo sforzo da intraprendere e che il successo si avvicina a dove andare, ma come arrivarci.

La maggior parte dei consulenti sono a quel punto. Arriaga Tuttavia, per Associati consulenza strategica va ben. Sappiamo che la consulenza strategica per definire l’imprenditore con l’aiuto di consulenti esterni per contribuire alla generazione interna della strategia aziendale complessiva. Solo quando il datore di lavoro ei suoi funzionari scoprire da soli dove andare e come un cambiamento di andare a impatto risultati di business. Arriaga Associates consulenza strategica non c’è Executive Coaching per aiutare i manager a capire come competere e che consente alla società impegnata nel nuovo approccio.

Così Arriaga Associato svolge una consulenza strategica di coinvolgere e lavorare a stretto contatto con imprenditori e dirigenti. Essi non si limitano a produrre una relazione, ma che sono coinvolti con alcuni risultati che saranno pagati.

La nostra esperienza con aziende Saragozza ha dimostrato che una buona consulenza strategica cambia radicalmente i risultati della società e rende la gestione molto più facile.

Jesús María Ruiz de Arriaga

Direttore associato. Giuristi ed economisti.

Acerca del Autor

triangulo
triangulo

Deje su comentario

triangulo

Subir