E ‘L’ARMA È LEGALMENTE PMI PER AFFRONTARE LA CONCORRENZA DEI CREDITORI? GIÀ ASSUNTO LEGALI E CONSULENTI ALLA GESTIONE DEL TEMPO INSOLVENTE? ASSOCIATES ARRIAGA, ORA A SARAGOZZA Reviewed by Momizat on . COME AFFRONTARE LE PROCEDURE DI INSOLVENZA? Sono poche le PMI sono consapevoli dell'importanza di essere legalmente preparazione di un possibile fallimento. Ess COME AFFRONTARE LE PROCEDURE DI INSOLVENZA? Sono poche le PMI sono consapevoli dell'importanza di essere legalmente preparazione di un possibile fallimento. Ess Rating: 0
Inicio » Blog Arriaga Asociados » E ‘L’ARMA È LEGALMENTE PMI PER AFFRONTARE LA CONCORRENZA DEI CREDITORI? GIÀ ASSUNTO LEGALI E CONSULENTI ALLA GESTIONE DEL TEMPO INSOLVENTE? ASSOCIATES ARRIAGA, ORA A SARAGOZZA

E ‘L’ARMA È LEGALMENTE PMI PER AFFRONTARE LA CONCORRENZA DEI CREDITORI? GIÀ ASSUNTO LEGALI E CONSULENTI ALLA GESTIONE DEL TEMPO INSOLVENTE? ASSOCIATES ARRIAGA, ORA A SARAGOZZA

triangulo
COME AFFRONTARE LE PROCEDURE DI INSOLVENZA?

Sono poche le PMI sono consapevoli dell’importanza di essere legalmente preparazione di un possibile fallimento. Essi non sono consapevoli del fatto che queste cose devono essere preparati in tempo per raggiungere una situazione migliore per l’azienda e il datore di lavoro.

E ‘anche importante avere una buona armare gli allenamenti l’intero palco per una migliore trattative soprattutto con le banche, ma anche con i creditori che non vengono pagati.

Braccio Legalmene è sapere quale posizione è la società, sapendo che cosa può o non può fare. Armare se stessi significa dare alla società un approccio proattivo di utilizzare al meglio tutti gli strumenti a vostra disposizione.

La mia esperienza professionale mi ha portato alla conclusione che un fallimento non ha, è gestito.

La mia esperienza è che i datori di lavoro considerano fallimento, come se questo è il problema. Ma il problema è che una PMI non ha soldi. Il fallimento è configurato come un meccanismo di protezione, come ho detto, bisogna gestire il tempo.

I datori di lavoro dovrebbe assumere devono gestire un’arma, la procedura fallimentare, per risolvere un problema di insolvenza per la mancanza di finanziamento o d’affari.

Un imprenditore posta in gioco è alta. Giocato l’azienda, e tipici delle PMI, sta giocando i suoi soldi e beni.

Così, quando i problemi che affliggono è il momento di anticipare. Pertanto, quando la posta in gioco è il patrimonio della società e l’imprenditore, è il momento di assumere un team di esperti con esperienza. E ‘tempo di assumere un consulente per gli avvocati, consulenti ed economisti.

In Associates Arriaga hanno già esperienza di successo in questo senso. Un’azienda conosciuta in anticipo gravi problemi di liquidità, ha preparato il terreno e di rifinanziamento della banca è stato ottenuto con un tiro di non meno di undici banche. Associated Arriaga ha collaborato al progetto con alcuni uomini d’affari che ha saputo giocare bene le sue carte.

Jesús María Ruiz de Arriaga

Giuristi ed economisti. Un esperto in diritto fallimentare.

Acerca del Autor

triangulo
triangulo

Deje su comentario

triangulo

Subir