E ‘SAGGIO EVITARE IL FALLIMENTO? LA RISPOSTA È NO A LUNGO ED È INEVITABILE. CONCORSO DI CREDITORI SONO BUONE POSSIBILITÀ DI RIFINANZIARE IL SOCIETA ‘. ARRIAGA ASSOCIATO, FALLIMENTO REPARTO. ESPERTI SU DIRITTO DELLA CONCORRENZA E CREDITORI PMI. ORA ANCHE IN ZARAGOZA. Reviewed by Momizat on . E 'SAGGIO EVITARE IL FALLIMENTO? Il datore di lavoro è terrorizzato dall'idea di aumentare il fallimento anche se è giuridicamente vincolante e finanziariamente E 'SAGGIO EVITARE IL FALLIMENTO? Il datore di lavoro è terrorizzato dall'idea di aumentare il fallimento anche se è giuridicamente vincolante e finanziariamente Rating: 0
Inicio » Blog Arriaga Asociados » E ‘SAGGIO EVITARE IL FALLIMENTO? LA RISPOSTA È NO A LUNGO ED È INEVITABILE. CONCORSO DI CREDITORI SONO BUONE POSSIBILITÀ DI RIFINANZIARE IL SOCIETA ‘. ARRIAGA ASSOCIATO, FALLIMENTO REPARTO. ESPERTI SU DIRITTO DELLA CONCORRENZA E CREDITORI PMI. ORA ANCHE IN ZARAGOZA.

E ‘SAGGIO EVITARE IL FALLIMENTO? LA RISPOSTA È NO A LUNGO ED È INEVITABILE. CONCORSO DI CREDITORI SONO BUONE POSSIBILITÀ DI RIFINANZIARE IL SOCIETA ‘. ARRIAGA ASSOCIATO, FALLIMENTO REPARTO. ESPERTI SU DIRITTO DELLA CONCORRENZA E CREDITORI PMI. ORA ANCHE IN ZARAGOZA.

triangulo

E ‘SAGGIO EVITARE IL FALLIMENTO?

Il datore di lavoro è terrorizzato dall’idea di aumentare il fallimento anche se è giuridicamente vincolante e finanziariamente imperativo. Il datore di lavoro non vuole parlare del fallimento. Pensa che sarà irreversibile danneggiare l’immagine della sua azienda e lui personalmente porterà un vero e proprio stigma sociale che non può sfuggire. Ma questo non è più vero in questi tempi di crisi.

Infatti, contrariamente alla cultura americana, società spagnola punisce le aziende che falliscono. Nella società americana lodare l’imprenditore che fallisce e torna a riaffiorare. In Spagna, la paura di fallire è alto.

In Spagna, tuttavia questo sta cambiando. La gente capisce che ci sono problemi con le aziende e gli individui. Ognuno è la sofferenza più o meno la metà della crisi in generale e soprattutto della crisi finanziaria. Sembra il punto più critico per le banche per problemi di liquidità che causano imprese e il consumo dei cittadini.

Ma la cosa più importante è che i datori di lavoro devono essere consapevoli che il fallimento è stato uno strumento giuridico che doveva salvare l’azienda in difficoltà di avere una possibilità di fermare la, esecuzioni debito e privilegi, e quindi dare una possibilità di riorganizzare il futuro dell’azienda. Egli non convoca la riunione dei creditori quando dovrebbe farlo potrebbe comportare gravi conseguenze per il datore di lavoro potrebbe essere necessario rispondere con i loro debiti possedere beni personali.

Come il comportamento generale delle imprese è stato quello di evitare il fallimento, e alla fine sono stati costretti a sollevarlo o hanno promosso i creditori, alla fine, troppo tardi, oltre il 90% della procedura di fallimento sono finiti in liquidazione , lasciando i lavoratori, fornitori e clienti nei guai, con prodotti venduti a prezzi stracciati, e talvolta, uomini d’affari riconosciuti colpevoli, hanno dovuto rispondere con un proprio patrimonio per i debiti della società.

Ora il Parlamento sta trattando con una riforma della legge fallimentare per permettere i datori di lavoro per sollecitare tempi fallimento, cogliere l’opportunità di rifinanziare la società e ancora più veloce e più economica concorrenza. Fase ha lo scopo di allenamenti, così come una proposta di negoziare con i creditori in anticipo, è anche possibile raggiungere un accordo di rifinanziamento garanzie bancarie, dando loro più denaro fresco per portare l’azienda.

Ma questo è sempre stato possibile. Arriaga e Associati ha esperienza ad ottenere rifinanziamento della banca con le banche che volevano evitare il fallimento e hanno visto la possibilità di riacquisto della compagnia.

Se sei un imprenditore non cerca di evitare il fallimento. Infine, se fai qualcosa e presto, si dovrà fare lo stesso e sarà peggio per tutti. Ma se lo si fa presto potrebbe essere in grado di ottenere il rifinanziamento cui ambisce. E se non può raggiungere un accordo che permetterà di salvare l’azienda. Con tale accordo raggiunto che il debito essere rinviata per anni ed è in gran parte ridotto. Questo consentirà di evitare ulteriori danni all’immagine dell’azienda e del datore di lavoro. Infine una società fuori di fallimento è una società con un futuro.

Arriaga Associato, Divisione fallimento non è solo uno studio legale, ha anche economisti e consulenti con esperienza in fallimento, in grado di gestire un preconcurso o fallimento in modo che l’azienda otterrà più benefici e più opportunità per salvare e per salvare patrimonio del datore di lavoro.

Jesús María Ruiz de Arriaga

Avvocato, economista e consulente. Managing Partner, esperto in diritto fallimentare.

Acerca del Autor

triangulo
triangulo

Deje su comentario

triangulo

Subir