IMPATTO DI CONSULENZA FINANZIARIA PER LE PMI E LE IMPRESE IN CRISI. ASSOCIATI ARRIAGA ORA IN ZARAGOZA Reviewed by Momizat on . CONSULENZA FINANZIARIA E L'IMPATTO DI BUSINESS PER LE PMI IN CRISI Quasi tutti di consulenza finanziaria offerti sul mercato è un consulente di pre-crisi tempi, CONSULENZA FINANZIARIA E L'IMPATTO DI BUSINESS PER LE PMI IN CRISI Quasi tutti di consulenza finanziaria offerti sul mercato è un consulente di pre-crisi tempi, Rating: 0
Inicio » Abogados Zaragoza » IMPATTO DI CONSULENZA FINANZIARIA PER LE PMI E LE IMPRESE IN CRISI. ASSOCIATI ARRIAGA ORA IN ZARAGOZA

IMPATTO DI CONSULENZA FINANZIARIA PER LE PMI E LE IMPRESE IN CRISI. ASSOCIATI ARRIAGA ORA IN ZARAGOZA

triangulo

CONSULENZA FINANZIARIA E L’IMPATTO DI BUSINESS PER LE PMI IN CRISI

Quasi tutti di consulenza finanziaria offerti sul mercato è un consulente di pre-crisi tempi, quando c’era eccesso di liquidità e le preoccupazioni finanziarie sono state per valutare i vantaggi sugli investimenti, flussi di cassa dei progetti, il costo del capitale, il CAPM, WACC, IRR, VAN, ecc.

Il consulente finanziario che viene offerto è una società di consulenza di grandi dimensioni per la pianificazione finanziaria per l’espansione verso nuovi mercati, per massimizzare il valore per gli azionisti o sofisticate operazioni finanziarie al di fuori dell’orbita delle PMI. Oltre a tutte queste grandi aziende hanno un alto livello di gestione tecnica e professionale.

Ma le piccole imprese e la crisi hanno altri problemi. Da una parte gli attuali problemi sono molto diversi. I loro problemi sono di liquidità e di finanziamento della società e dei suoi clienti finanziamenti a vendere. D’altra parte, le PMI reparti finanziari non esistono come tali, ma sono chiamati. I dipartimenti che esistono con qualunque nome, sono di solito reparti di contabilità, fiscale, del lavoro e di incassi e pagamenti. In effetti fino a quando la crisi è stata un problema puramente finanziario, e manager e imprenditori hanno avuto la tendenza a delegare tali funzioni alle persone che trasportano contabili.

Ma ora c’è un serio problema di liquidità e di solvibilità in molte PMI possono compromettere la redditività dell’impresa. Sono così gravato finanziariamente in grado di assumere consulenti e avvocati per gestire questa crisi.

L’azienda fa tutto il possibile e lo fa fin dove può andare. Alcuni perdono la loro aziende e il loro patrimonio personale perché non potevano fare di più.

Così molte aziende hanno bisogno di un scossa di consulenza finanziaria in grado di invertire questa situazione in maniera proattiva. Anche se una società che ha creato tutto e che non vi è alcuna possibilità in Asociados Arriaga abbiamo scoperto che si può sempre fare qualcosa che veramente salvare l’azienda, o almeno il datore di lavoro.

In Associates Arriaga abbiamo un team di esperti in diverse aree per elaborare una strategia per risolvere i problemi finanziari da percorsi diversi. Non solo i soldi, ma noi abbiamo avvocati e consulenti in strategia, operazioni, marketing e risorse umane, ampliando le possibilità di raggiungere gli obiettivi della società e non solo il dipartimento interessato. Abbiamo creatività sufficiente per offrire alternative che chiunque avrebbe pensato e lavorato.

Le nostre tasse sono in parte a stabilire obiettivi da raggiungere, in modo che i nostri servizi saranno sempre redditizio.

Jesús María Ruiz de Arriaga

Avvocato, economista e consulente. Direttore associato.

Acerca del Autor

triangulo
triangulo

Deje su comentario

triangulo

Subir