INFORMATICA E FINANZIAMENTO DELLE IMPRESE. ARRIAGA CONSULENTI SPECIALIZZATI ASSOCIATI IN STRATEGIA AZIENDALE E DELLE FINANZE. ORA ANCHE A SARAGOZZA Reviewed by Momizat on . STRATEGIA DI BUSINESS CONSULTING E FINANZIAMENTO In questo momento le aziende sono necessari soprattutto una rifocalizzazione strategica di una soluzione finanz STRATEGIA DI BUSINESS CONSULTING E FINANZIAMENTO In questo momento le aziende sono necessari soprattutto una rifocalizzazione strategica di una soluzione finanz Rating: 0
Inicio » Blog Arriaga Asociados » INFORMATICA E FINANZIAMENTO DELLE IMPRESE. ARRIAGA CONSULENTI SPECIALIZZATI ASSOCIATI IN STRATEGIA AZIENDALE E DELLE FINANZE. ORA ANCHE A SARAGOZZA

INFORMATICA E FINANZIAMENTO DELLE IMPRESE. ARRIAGA CONSULENTI SPECIALIZZATI ASSOCIATI IN STRATEGIA AZIENDALE E DELLE FINANZE. ORA ANCHE A SARAGOZZA

triangulo

STRATEGIA DI BUSINESS CONSULTING E FINANZIAMENTO

In questo momento le aziende sono necessari soprattutto una rifocalizzazione strategica di una soluzione finanziaria.

Diciamo che le aziende sono spinti a riorientare la loro strategia, perché la modifica apportata da questa crisi che il mondo è cambiato e che le aziende devono reindirizzare il suo percorso. La riduzione dei consumi e la mancanza di credito bancario sono alla base di questi cambiamenti. La società è cambiata, ha cambiato i punti di forza e di debolezza, le loro capacità competitive. L’ambiente è cambiato in termini di concorrenti, clienti e forze competitive del settore. I tasti non sono più gli stessi e noi dobbiamo riscoprire.

Così l’imprenditore e il manager devono cambiare e devono comportarsi in modo diverso.

Di conseguenza, le aziende hanno bisogno di un diverso tipo di consulenza. Hanno bisogno di consulenti con i manager di scoprire, su un percorso a metà strada tra la consulenza e coaching esecutivo, il nuovo approccio strategico. Consulenti non dovrebbero fornire soluzioni. Le soluzioni devono trovare i responsabili se stessi. Abbiamo bisogno di un dialogo creativo per trovare soluzioni in cui i dirigenti stessi a scoprire di persona come funziona il mercato e l’ambiente, trovare opportunità in base alle loro capacità, e un impegno a muoversi in quella direzione. Consulenza in strategia deve sviluppare il pensiero strategico dei manager in modo che rimangano con “canna” e non solo “pesce”.

Perché si dice che gli imprenditori hanno bisogno di consulenza strategica e di corporate finance? Bene, oggi le aziende, se non risolvere i problemi di finanziamento potrebbe presto servire la strategia e tutto perché molte aziende si trovano in una situazione prossima al fallimento. Ha detto a proposito della stretta di consulenza strategica Executive Coaching funziona altrettanto qui. Gli amministratori delegati e imprenditori sono molto utilizzati per concentrare e controllare la parte nucleare del business e questioni finanziarie sono da sempre delegato ad altri. D’altra parte i servizi amministrativi delle aziende sono più esperto in contabilità, controllo, gestione del lavoro, tasse, ecc. ma molto poco in pianificazione e gestione finanziaria e non sul negoziato banca. Oltre alla gestione finanziaria in questi giorni è quello di coinvolgere tutte le aree del business perché si deve sottrarre risorse titoli finanziari, termini di pagamento e di pagamento di clienti e fornitori, gamma di prodotti, livello di servizio, ecc.

Attraverso la società di consulenza finanziaria in grado di risolvere i suoi problemi di liquidità e imparare a gestire per il futuro un proprio finanziamento in modo proattivo. I consulenti saranno ora sviluppare queste competenze sono strategiche.

In Associates Arriaga, dall’inizio della crisi che abbiamo sempre avuto a che fare contemporaneamente ridefinire la strategia e la soluzione ai problemi di liquidità e finanziamenti.

Associati Arriaga si è consultata con le imprese che hanno avuto successo in una era una persona molto impegnata, sull’orlo del fallimento, ma fortunatamente cavata con un accordo di rifinanziamento con una dozzina di banche importanti.

Jesús María Ruiz de Arriaga

Avvocato ed economista. Direttore associato.

Acerca del Autor

triangulo
triangulo

Deje su comentario

triangulo

Subir