LA FORMAZIONE IN AZIENDA PER L’AZIENDA. IN-SOCIETÀ DI CONSULENZA STRATEGICA PER LE PMI. EXECUTIVE COACHING IN AZIENDA. ANCHE ORA ASSOCIATI ARRIAGA SARAGOZZA. Reviewed by Momizat on . FORMAZIONE, CONSULENZA STRATEGICA COACHING SOCIETA 'DI GESTIONE IN BUSINESS PER LE PMI In questi tempi economicamente difficili, le aziende hanno bisogno di un FORMAZIONE, CONSULENZA STRATEGICA COACHING SOCIETA 'DI GESTIONE IN BUSINESS PER LE PMI In questi tempi economicamente difficili, le aziende hanno bisogno di un Rating: 0
Inicio » Blog Arriaga Asociados » LA FORMAZIONE IN AZIENDA PER L’AZIENDA. IN-SOCIETÀ DI CONSULENZA STRATEGICA PER LE PMI. EXECUTIVE COACHING IN AZIENDA. ANCHE ORA ASSOCIATI ARRIAGA SARAGOZZA.

LA FORMAZIONE IN AZIENDA PER L’AZIENDA. IN-SOCIETÀ DI CONSULENZA STRATEGICA PER LE PMI. EXECUTIVE COACHING IN AZIENDA. ANCHE ORA ASSOCIATI ARRIAGA SARAGOZZA.

triangulo

FORMAZIONE, CONSULENZA STRATEGICA COACHING SOCIETA ‘DI GESTIONE IN BUSINESS PER LE PMI

In questi tempi economicamente difficili, le aziende hanno bisogno di un nuovo piano industriale, alcuni manager con nuove competenze e l’attuazione della nuova direzione strategica progettato. Così Arriaga Associates offre servizi su misura per l’azienda, in azienda, per fornire una rifocalizzazione strategica, una capacità di formazione e coaching.

Eccellenza nella formazione manageriale per le piccole e medie imprese si raggiunge quando lo sviluppo si verifica sulle competenze e sulla loro impatto sui risultati della società.

Questo è sempre stato, ma è più cruciale. E ‘più cruciale, perché i manager sono più responsabili dei risultati di business. In generale, questi manager, tra cui il datore di lavoro, hanno fatto la leadership impressionante che ha aiutato l’azienda a trovare dove sono, o erano prima della crisi.

Tuttavia, la crisi ha sconvolto tutto: dirigenti d’azienda, di mercato e di business stessi. I gestori avevano esercitato una leadership costantemente spingere l’azienda verso la strada del successo. Tuttavia, con la crisi bancaria, mercato e della concorrenza, i dirigenti hanno fatto quello che potevano, forse non hanno avuto successo, ma gli effetti ci si aspettava. Il personale indossare il datore di lavoro, dirigenti e lavoratori è stata enorme e tuttavia l’azienda può continuare l’incontro con riduzione delle vendite, i risultati deteriorata, magari con problemi di liquidità di grandi dimensioni.

La società e dirigenti bisogno e funzionano in modo diverso da come hanno lavorato finora. Con le stesse ricette di certo non stanno andando per ottenere risultati migliori. Ma lavorare con nuove strategie, nuove soluzioni proposte non sarà facile né emergerà spontaneamente. Naturalmente bisogna provocarla.

Ciò che l’azienda ha bisogno in questo momento?:

Serve un nuovo piano strategico. Il mondo è cambiato e le opportunità sono altri e la società ha bisogno di nuovi vantaggi competitivi. Devi trovare una soluzione per i problemi di finanziamento, le vendite o profitti.

I manager devono acquisire un pensiero strategico in grado di gestire la complessità ed essere in grado di comprendere e anticipare il futuro. La complessità del mercato è una opportunità di business per coloro che vogliono capire perché sono più avanti rispetto alla concorrenza.

Che i manager devono cambiare il loro modo di pensare e di agire, e deve muoversi verso il nuovo approccio. I gestori che cosa hanno bisogno in questi tempi di cambiamento, il fallimento e la solitudine è un allenatore di gestione e accompagnamento a rafforzarli.

Così Arriaga Associates incorpora nella sua proposta formativa come: lo sviluppo di un piano strategico per la società in cui gli stessi manager sono parte della sua formazione manageriale sviluppo, competenze e servizi di coaching esecutivo per aiutare l’imprenditore e il gestore per l’attuazione del progetto.

Jesús María Ruiz de Arriaga Remírez

Avvocato, economista, consulente e formatore. Direttore associato.

Acerca del Autor

triangulo
triangulo

Deje su comentario

triangulo

Subir