LE “PRATICHE BUONO O CATTIVO” IN MARTINSA FADESA. ADICAE, CEDE NEI NEGOZIATI. ASSOCIATES ARRIAGA NO. PARTNER E CLIENTI ARRIAGA ADDEBITATA AL MOMENTO DELLA POMERIGGIO ADICAE. Reviewed by Momizat on . FADESA MARTINSA STRATEGIA Martinsa Fadesa sta usando la pratica (bene o male, direte voi) di non restituire i soldi fino a che non fa causa a più non paga i giu FADESA MARTINSA STRATEGIA Martinsa Fadesa sta usando la pratica (bene o male, direte voi) di non restituire i soldi fino a che non fa causa a più non paga i giu Rating: 0
Inicio » Blog Arriaga Asociados » LE “PRATICHE BUONO O CATTIVO” IN MARTINSA FADESA. ADICAE, CEDE NEI NEGOZIATI. ASSOCIATES ARRIAGA NO. PARTNER E CLIENTI ARRIAGA ADDEBITATA AL MOMENTO DELLA POMERIGGIO ADICAE.

LE “PRATICHE BUONO O CATTIVO” IN MARTINSA FADESA. ADICAE, CEDE NEI NEGOZIATI. ASSOCIATES ARRIAGA NO. PARTNER E CLIENTI ARRIAGA ADDEBITATA AL MOMENTO DELLA POMERIGGIO ADICAE.

triangulo

FADESA MARTINSA STRATEGIA

Martinsa Fadesa sta usando la pratica (bene o male, direte voi) di non restituire i soldi fino a che non fa causa a più non paga i giudizi di perdere fino a che non si forza attraverso l’esecuzione di un processo.

La loro strategia è chiara. Come acquirenti sono particolari e vogliono evitare i costi e le incertezze del contenzioso, queste tattiche sono sempre lì persone che si arrendono o sono scoraggiati.

Recentemente, ADICAE, ASSOCIAZIONE UTENTI DELLE BANCHE, ASSICURAZIONI E SPAGNA, aveva vinto una causa da un gruppo di acquirenti di case e terre, molte delle quali stavano promuovendo San Mateo de Gallego. Il problema è che l’interesse non aveva vinto in quanto hanno fatto gli acquirenti pagamenti di trame.

Come Arriaga ha vinto Associates sostiene inoltre poco prima gli acquirenti di terreni, ma, a differenza di acquirenti che erano stati presi da ADICAE che non aveva vinto, molti di questi acquirenti è venuto a questo ufficio in modo da gestire la raccolta della frase e di raccogliere un appello alla vittoria interessi.

Il risultato fu il seguente: coloro che sono rimasti con ADICAE Martinsa Fadesa hanno negoziato di essere pagato in 5 rate ogni due mesi. Cioè, presa in carico, anche nel breve termine a un anno. Tutto questo può essere letto sul blog di The Saboyal al seguente indirizzo: http://elsaboyal.blogspot.com/2011/07/las-negociaciones-del-senor.html.

Tuttavia, gli acquirenti di pacchi a sinistra per Arriaga Associates ADICAE appello per loro e per gestire la raccolta e hanno guadagnato il 100%.

Ovviamente Martinsa Fadesa Associates Arriaga ha cercato di tirare un accordo per estinguere a poco a poco sostenendo la mancanza di liquidità. Ma abbiamo dato e non ho ricevuto gratuitamente entro il termine legale di un mese (20 giorni di calendario).

Martinsa Fadesa Tra le tattiche principali per evitare di pagare, e tra ADICAE che è molto morbido, presa in carico dei loro clienti in un periodo di tempo prolungato. Associati Arriaga ha preso visione di tutte l’interesse dei suoi clienti e non ha ceduto alle pressioni di Martinsa Fadesa.

Jesús María Ruiz de Arriaga Remírez

Martinsa Fadesa colpite. Avvocato, economista. Un esperto in diritto fallimentare.

Acerca del Autor

triangulo
triangulo

Deje su comentario

triangulo

Subir