NON ANCORA VERSATO PER MARTINSA FADESA? SAI QUALE È LA VOSTRA SITUAZIONE? NON SO COSA FARE? INVIA UNA EMAIL A PARTNER ARRIAGA E CI DIRÀ COSA È LA VOSTRA SITUAZIONE ALCUN OBBLIGO. ARRIAGA AVVOCATI ASSOCIATI HANNO VINTO TUTTI I CASI CHE HA PRESO PRINCIPALMENTE PER LA PROMOZIONE DI SAN MATEO DE GALLEGO, SARAGOZZA, IL TERMINE DEL SABOYAL. Reviewed by Momizat on . NON ANCORA VERSATO PER MARTINSA FADESA? Ci sono ancora centinaia di acquirenti che non hanno ancora recuperato i soldi e gli interessi sui soldi hanno dato per NON ANCORA VERSATO PER MARTINSA FADESA? Ci sono ancora centinaia di acquirenti che non hanno ancora recuperato i soldi e gli interessi sui soldi hanno dato per Rating: 0
Inicio » Blog Arriaga Asociados » NON ANCORA VERSATO PER MARTINSA FADESA? SAI QUALE È LA VOSTRA SITUAZIONE? NON SO COSA FARE? INVIA UNA EMAIL A PARTNER ARRIAGA E CI DIRÀ COSA È LA VOSTRA SITUAZIONE ALCUN OBBLIGO. ARRIAGA AVVOCATI ASSOCIATI HANNO VINTO TUTTI I CASI CHE HA PRESO PRINCIPALMENTE PER LA PROMOZIONE DI SAN MATEO DE GALLEGO, SARAGOZZA, IL TERMINE DEL SABOYAL.

NON ANCORA VERSATO PER MARTINSA FADESA? SAI QUALE È LA VOSTRA SITUAZIONE? NON SO COSA FARE? INVIA UNA EMAIL A PARTNER ARRIAGA E CI DIRÀ COSA È LA VOSTRA SITUAZIONE ALCUN OBBLIGO. ARRIAGA AVVOCATI ASSOCIATI HANNO VINTO TUTTI I CASI CHE HA PRESO PRINCIPALMENTE PER LA PROMOZIONE DI SAN MATEO DE GALLEGO, SARAGOZZA, IL TERMINE DEL SABOYAL.

triangulo

NON ANCORA VERSATO PER MARTINSA FADESA?

Ci sono ancora centinaia di acquirenti che non hanno ancora recuperato i soldi e gli interessi sui soldi hanno dato per una casa o un terreno che non hanno ricevuto e, probabilmente, non sarà mai.

Molti acquirenti dare per perso questo denaro. Altri hanno avuto brutte esperienze con gli avvocati e sono scoraggiati.

Ma non scoraggiatevi. Scrivi una mail e ti dirà cosa si può fare senza compromessi.

Associates Arriaga, la sua divisione legale, ha una lunga esperienza con questa situazione e ha sempre vinto, ha recuperato agli acquirenti tutti i soldi investiti, più gli interessi in quanto hanno fatto i pagamenti, e hanno anche preso un mese da quando la sentenza è stata pronunciata.

Approvato l’accordo la situazione è leggermente cambiata. Ci sarà l’unica opzione avranno diritto al punto 1.2 del contratto e tutti i non-interesse carica prima che il resto dei creditori ordinari e in una data imprecisata, ma non essere troppo lungo.

Altri, invece, non avrà la possibilità di andare alla convenzione, dovrà sollevare un’azione giudiziaria, ma carica di interesse.

E ‘importante notare che l’acquirente non può scegliere, ma che corrisponde alla vostra situazione.

Se vuoi sapere che cosa la vostra situazione vi consigliamo di scrivere a noi senza alcun impegno a: arriaga.abogado @ gmail.com

Daremo una risposta adeguata e informerà su ciò che pensiamo sia meglio per i loro interessi. Insistiamo, senza alcun impegno.

Jesús María Ruiz de Arriaga Remírez

Martinsa Fadesa Afek. Avvocato. Economista. Esperto in Diritto Fallimentare.

Acerca del Autor

triangulo
triangulo

Deje su comentario

triangulo

Subir