NON LASCIARE LA BANCA VIA O DI CREDITO NEGATO CASO SONO PMI. COME? ASSOCIATES ARRIAGA, ORA A SARAGOZZA Reviewed by Momizat on . COME OTTENERE CREDITO PER LE PMI? Le banche non vogliono dare i soldi. Le PMI non dispongono attualmente di finanziamenti bancari e tante aziende hanno problemi COME OTTENERE CREDITO PER LE PMI? Le banche non vogliono dare i soldi. Le PMI non dispongono attualmente di finanziamenti bancari e tante aziende hanno problemi Rating: 0
Inicio » Blog Arriaga Asociados » NON LASCIARE LA BANCA VIA O DI CREDITO NEGATO CASO SONO PMI. COME? ASSOCIATES ARRIAGA, ORA A SARAGOZZA

NON LASCIARE LA BANCA VIA O DI CREDITO NEGATO CASO SONO PMI. COME? ASSOCIATES ARRIAGA, ORA A SARAGOZZA

triangulo
COME OTTENERE CREDITO PER LE PMI?

Le banche non vogliono dare i soldi. Le PMI non dispongono attualmente di finanziamenti bancari e tante aziende hanno problemi seri, molti di loro per sopravvivere. La crisi del credito è dietro la chiusura di molte imprese.

Le banche ora non esitano a lasciare i loro clienti in asso e non esitate a credito il taglio minimo problema rilevato. Istituzioni finanziarie realmente hanno anche problemi e cercare, come qualsiasi azienda, salvare la situazione.

Il datore di lavoro è usato per trattare i problemi di business. Ma i problemi finanziari, non visto come una parte fondamentale del business, sono quasi sempre delegata ad altri professionisti, anche se molto efficienti, non hanno conosciuto questa esperienza. Tutto questo combinato è stato tradizionalmente visto le banche con rispetto.

Ma no, non dobbiamo permettere alle banche di tagliare i finanziamenti, che non rinnovano un conto corrente bancario o carta di credito commerciale, che avrebbe finanziato problemi di liquidità temporanea.

Qual √® la soluzione? La trattativa. Le aziende hanno quasi sempre i debiti con le aziende e vogliono ritornare un giorno. Le banche, anche se accecato con breve termine, non si vogliono perdere i finanziamenti gi√† concessi. In quella situazione si deve mantenere una posizione di forza. Ma una soluzione per forzare argomenti. Pertanto √® necessario dimostrare che il progetto √® fattibile, non c’√® lavoro, ci pu√≤ essere la capacit√† di rimborso. Pertanto, √® importante preparare business plan, fattibilit√†, tesoreria, … e, se necessario, e la situazione estrema della proposta fallimento.

Infine, è sempre bene avere un avvocato in giro. La banca non oserà bullo quando vede la società dietro un avvocato e un economista che ha preparato un piano di fattibilità e un piano di emergenza se la trattativa è complicata.

Nella mia esperienza, un team misto di economisti e avvocati possono rafforzare la negoziazione con le banche per mantenere il finanziamento e addirittura aumentarla. La posta in gioco è il futuro della società.

Jes√ļs Mar√≠a Ruiz de Arriaga

Avvocato, economista.

Acerca del Autor

triangulo
triangulo

Deje su comentario

triangulo

Subir