OTTENERE UN FINANZIAMENTO O DI RIFINANZIAMENTO FALLIMENTO. ASSOCIATES ARRIAGA, AVVOCATI IN DIRITTO FALLIMENTARE PER LE PMI. ORA ANCHE A SARAGOZZA. Reviewed by Momizat on . COME OTTENERE UN FINANZIAMENTO O DI FALLIMENTO DI RIFINANZIAMENTO? Anche se non utilizzato, la figura di fallimento, può offrire opportunità di finanziamento e COME OTTENERE UN FINANZIAMENTO O DI FALLIMENTO DI RIFINANZIAMENTO? Anche se non utilizzato, la figura di fallimento, può offrire opportunità di finanziamento e Rating: 0
Inicio » Abogados Zaragoza » OTTENERE UN FINANZIAMENTO O DI RIFINANZIAMENTO FALLIMENTO. ASSOCIATES ARRIAGA, AVVOCATI IN DIRITTO FALLIMENTARE PER LE PMI. ORA ANCHE A SARAGOZZA.

OTTENERE UN FINANZIAMENTO O DI RIFINANZIAMENTO FALLIMENTO. ASSOCIATES ARRIAGA, AVVOCATI IN DIRITTO FALLIMENTARE PER LE PMI. ORA ANCHE A SARAGOZZA.

triangulo

COME OTTENERE UN FINANZIAMENTO O DI FALLIMENTO DI RIFINANZIAMENTO?

Anche se non utilizzato, la figura di fallimento, può offrire opportunità di finanziamento e rifinanziamento:

Potete approfittare di un’eventuale bancarotta imminente di portare le banche e cercare di raggiungere un accordo di rifinanziamento e di evitare un fallimento che nessun creditore vuole. Se si ottiene il rifinanziamento del fallimento non è più necessario.

Se nessuna scelta può rappresentare un vero e proprio fallimento. Dal momento in cui si dichiara non più in grado di pagare vecchi debiti, anche alle banche. Ma se possono continuare a caricare i clienti. Con la concorrenza i debiti precedenti sarà stabilito un accordo a pagare per diversi anni e rimossi.

Se la riunione delle chiamate creditori vengono fermati pignoramenti e pignoramenti.

Ha dichiarato il concorso può essere riabilitato alcuni contratti quali forniture, affitto di edifici o uffici che sono necessari per l’attività. È anche possibile annullare gli sfratti e praticata. Ciò significa che se un contratto è fondamentale per continuare l’attività, nonostante sia risolta dal default, è possibile riabilitare e versare la massa a seconda dei casi.

In genere i datori di lavoro, in particolare le PMI, non costituiscono in quanto la sua decisione di accettare il fallimento come una possibilità o una realtà farlo solo quando l’azienda non può più essere salvato. Ma si rivelano in tempo, in modo proattivo, è una buona possibilità.

Sono spesso paura di danneggiare l’immagine che l’azienda potrebbe subire. Fornitori saranno davvero pronti a servire dopo il contest molto meglio di prima perché la società in fallimento ora ha più possibilità di pagare e non hanno più la pressione del debito che non poteva pagare. In generale, i clienti continuano a fare affidamento sulla società se offre un buon rapporto qualità-prezzo. Ma indubbiamente, una competizione che porta ad un ritardo nel pagamento, hanno conseguenze peggiori per l’immagine dell’azienda e del datore di lavoro che lascerà molti lavoratori e creditori nei guai.

La riforma fallimentare nuovo sta per essere eseguita cerca di facilitare il rifinanziamento delle società insolventi. Avviare negoziati con gli istituti finanziari per ottenere un accordo di rifinanziamento avrà gli stessi effetti di essere in trattative con i creditori per ottenere un accordo con i creditori. L’accordo di rifinanziamento ha raggiunto il 75% del debito bancario costringerà tutte le banche l’accordo. Le banche che mettono i soldi nel contratto di rifinanziamento o allungare i periodi, in modo che il 50% di esso e che sarà considerato come un credito nei confronti della proprietà, cioè la prima carica.

Per tutto quanto sopra è importante avere la procedura di fallimento come indicato per la gestione del finanziamento e rifinanziamento della società. E ‘molto importante trovare il tempo per le questioni delle responsabilità dei manager ma soprattutto per arrivare a salvare l’azienda, se il vostro problema è la liquidità.

Arriaga Associates è esperto nella gestione di una procedura fallimentare, non solo del trattamento, ma anche di gestire tutti i processi di pre-fallimentare, come fallimentare. Svolge un lavoro tecnico e tecnico-economici, finanziari e giuridici. Ma soprattutto offre un servizio di consulenza per il buon governo.

Arriaga Associates è disposto a finanziare il processo di fallimento.

Jesús María Ruiz de Arriaga

Avvocato, economista, specializzato in diritto fallimentare. Direttore associato.

Acerca del Autor

triangulo
triangulo

Deje su comentario

triangulo

Subir