CHE COSA È LA PROTEZIONE DI FALLIMENTO? COS’E ‘? PERCHÉ LA LEGGE FALLIMENTARE? QUALI SONO LE CONSEGUENZE DI UN CONCORSO DI CREDITORI? AFFILIATI ARRIAGA, FALLIMENTO DIVISIONI, AVVOCATI E CONSULENTI ESPERTI PER FALLIMENTO PMI. ORA ANCHE IN ZARAGOZA. IL FALLIMENTO SI TRATTA? Reviewed by Momizat on . CHE COSA È LA PROTEZIONE DI FALLIMENTO? In questo articolo diamo un'idea intuitiva di cosa è e cosa fa. Il fallimento è una legge per salvare la società e per a CHE COSA È LA PROTEZIONE DI FALLIMENTO? In questo articolo diamo un'idea intuitiva di cosa è e cosa fa. Il fallimento è una legge per salvare la società e per a Rating: 0
Inicio » Blog Arriaga Asociados » CHE COSA È LA PROTEZIONE DI FALLIMENTO? COS’E ‘? PERCHÉ LA LEGGE FALLIMENTARE? QUALI SONO LE CONSEGUENZE DI UN CONCORSO DI CREDITORI? AFFILIATI ARRIAGA, FALLIMENTO DIVISIONI, AVVOCATI E CONSULENTI ESPERTI PER FALLIMENTO PMI. ORA ANCHE IN ZARAGOZA. IL FALLIMENTO SI TRATTA?

CHE COSA È LA PROTEZIONE DI FALLIMENTO? COS’E ‘? PERCHÉ LA LEGGE FALLIMENTARE? QUALI SONO LE CONSEGUENZE DI UN CONCORSO DI CREDITORI? AFFILIATI ARRIAGA, FALLIMENTO DIVISIONI, AVVOCATI E CONSULENTI ESPERTI PER FALLIMENTO PMI. ORA ANCHE IN ZARAGOZA. IL FALLIMENTO SI TRATTA?

triangulo

CHE COSA È LA PROTEZIONE DI FALLIMENTO?

In questo articolo diamo un’idea intuitiva di cosa è e cosa fa.
Il fallimento è una legge per salvare la società e per assicurare che tutti i creditori hanno la stessa preferenza se hanno lo stesso privilegio.
Quando una società è in una situazione di insolvenza transitoria o irreversibile (cioè i soldi per pagare i propri creditori, fornitori, banche, lavoratori, ecc.) Deve, quando richiesto dalla legge, si applicano per fallimento. Non è qualcosa che il datore di lavoro può decidere. In tal caso potrebbe essere considerato colpevole in caso di fallimento finalmente fatto. Perché poi Esorto il datore di lavoro o da un creditore di farlo.
Una competizione è molto pericoloso condannato per il datore di lavoro, come avrebbe potuto rispondere con un proprio patrimonio per i debiti dell’azienda.
Beh, la riunione dei creditori può avere due cause completamente differenti:
‘Poiché l’azienda accumula troppe perdite ed è in fallimento, o
‘Perché tu solo problemi di liquidità se la società fa un sacco di soldi e hanno ottime prospettive. A sua volta, una società può avere problemi di liquidità o problemi specifici di liquidità possono essere insormontabili.
I datori di lavoro hanno inoltre l’obbligo di chiamare la riunione dei creditori quando si stanno prendendo in considerazione non possono permettersi in futuro imminente. E non è più una corrente di insolvenza, ma un fallimento imminente.
COS’E ‘?
La bancarotta ha due funzioni:
a) Assicurarsi che la società è in liquidazione, è quello di fermare il debito per l’azienda di riorganizzare e negoziare con i creditori;
b) Definire una procedura per far pagare tutti i creditori in proporzione al loro debito, per lo stesso livello di priorità, come il caso più generale considerazione per debiti non garantiti.
PERCHE ‘LA PROVA DELLA LEGGE FALLIMENTARE?
Ora, in questo momento sta passando una riforma fallimentare che può essere visualizzato al seguente link:
Il legislatore ha approvato una legge fallimentare per evitare che le aziende hanno dovuto chiudere a causa di insolvenza e di garantire che i prestatori pagano in maniera organizzata e la proporzione del debito. Naturalmente, questa legge è stata fatta in un boom economico in cui una crisi aziendali era molto raro.
QUALI SONO LE CONSEGUENZE MAGGIORI?
Ha dichiarato il contestare la società non è più in grado di pagare i debiti precedenti. Il giudice nominerà i ricevitori (di solito uno per la maggior parte dei casi). La società sarà normalmente diretto e gestito dal datore di lavoro e di certi atti si consultano, o ottenere l’autorizzazione del curatore fallimentare. Danno dei creditori molto breve, di solito 15 giorni (concorsi abbreviato per le PMI, come al solito) per comunicare i loro crediti. Dopo un processo di diversi mesi questi crediti saranno chiarite e classificate secondo il privilegio e la priorità di pagamento. Il datore di lavoro potrebbe avere presentato una proposta con i creditori o finirò più tardi, quando la fase comune. Se approvato l’accordo l’azienda alzerà il fallimento. Se non ha approvato l’accordo o il datore di lavoro chiama l’insediamento, la società sarà liquidata. Questo processo sarà condotta dall’amministratore.
Un altro effetto importante della dichiarazione di fallimento è che blocca l’esecuzione di attività produttive e pignoramenti. È possibile ignorare gli sfratti e il ripristino di alcuni contratti essenziali per il funzionamento del business come l’affitto, alimentatori, ecc
Quali sono i vantaggi per il datore di lavoro della dichiarazione di insolvenza?
Nessun datore di lavoro dovrebbe ritardare un fallimento, perché se le condizioni e non fatto in tempo, sarebbe in contrasto con la legge a tutti, perché più prima o poi qualcuno chiederà la procedura di fallimento con conseguenze peggiori per il datore di lavoro o per l’azienda. Bene, abbiamo enormi benefici per l’azienda, con notifica al tribunale l’avvio di colloqui per negoziare un accordo proposto precoce può spesso rifinanziare perché le banche non vogliono parlare di fallimento. Anche la società è in una spinta importante per i debiti precedenti non vengono pagati per il momento, ma come stabilito dall’accordo in diversi anni e toglie importanti. Anche paralizzare gli embarghi e le esecuzioni unico sui beni necessari per il business. Il datore di lavoro manterrà il controllo della società e può ridurre il rischio di dover rispondere con loro debiti proprietà personale.
Associati in Arriaga sono esperti nella gestione di fallimento e non ci limitiamo a gestire la procedura fallimentare, ma può negoziare l’attività di finanziamento e rifinanziamento che può salvare l’azienda. Ci occupiamo anche di tutto il processo tecnico finanziario, economico e giuridico. Abbiamo professionisti provenienti da diversi settori della società.
Associates Arriaga può finanziare il processo di fallimento.
Jesús María Ruiz de Arriaga
Avvocato, economista, consulente. Specialista di insolvenza legge.

Acerca del Autor

triangulo
Número de entradas : 381
triangulo

Deje su comentario

triangulo

Subir