COME SVILUPPARE UN PIANO FINANZIARIO PER PMI IN TEMPI DI CRISI. ASSOCIATES ARRIAGA, AVVOCATI E CONSULENTI. CONSULENZA E SPECIALIZZATI ‘RIMESSA A GALLA SOCIETÀ FINANZIARIE. TUTTA LA SPAGNA. ORA ANCHE IN ZARAGOZA. Reviewed by Momizat on . COME SVILUPPARE UN PIANO FINANZIARIO PER PMI IN TEMPI DI CRISI. In questo breve articolo definiremo una indicazione molto breve della nostra esperienza nel fina COME SVILUPPARE UN PIANO FINANZIARIO PER PMI IN TEMPI DI CRISI. In questo breve articolo definiremo una indicazione molto breve della nostra esperienza nel fina Rating:
Inicio » Blog Arriaga Asociados » COME SVILUPPARE UN PIANO FINANZIARIO PER PMI IN TEMPI DI CRISI. ASSOCIATES ARRIAGA, AVVOCATI E CONSULENTI. CONSULENZA E SPECIALIZZATI ‘RIMESSA A GALLA SOCIETÀ FINANZIARIE. TUTTA LA SPAGNA. ORA ANCHE IN ZARAGOZA.

COME SVILUPPARE UN PIANO FINANZIARIO PER PMI IN TEMPI DI CRISI. ASSOCIATES ARRIAGA, AVVOCATI E CONSULENTI. CONSULENZA E SPECIALIZZATI ‘RIMESSA A GALLA SOCIETÀ FINANZIARIE. TUTTA LA SPAGNA. ORA ANCHE IN ZARAGOZA.

triangulo

COME SVILUPPARE UN PIANO FINANZIARIO PER PMI IN TEMPI DI CRISI.

In questo breve articolo definiremo una indicazione molto breve della nostra esperienza nel finanziamento e rifinanziamento di aziende in crisi o aziende che devono vivere la crisi dell’ambiente.
Vivi la crisi molte aziende perché le vendite sono diminuite. A volte la crisi deriva dal default, arretrati o fallimento dei suoi clienti. Ci sono molti casi che i problemi provengono dalla restrizione del credito da parte delle istituzioni finanziarie che non intendono rinnovare i conti di credito.
Sappiamo anche di casi di aziende che avevano effettuato investimenti in risposta alla crescita delle vendite e ora non può rimborsare o finanziare ciò che non è stato ancora finanziato.
Ogni PMI può essere in difficoltà in una o più delle cause che abbiamo descritto. Ciò significa che non può piantare una prescrizione generica e che la soluzione dipenderà da ogni azienda e ogni datore di lavoro.
Pertanto queste linee guida dovrebbero essere su misura per ogni azienda in base alla vostra situazione particolare.
Noi consigliamo sempre di vendita di previdenza per i prossimi mesi e anche anni, pur sapendo la difficoltà di previsione e l’incertezza e la volatilità enorme di questi tempi. Dal momento che riteniamo molto importante per effettuare un account pensione operativo. Ma la cosa più importante è quello di rendere saldi pensione. Saldi da pensione possono fare previsioni dei flussi di cassa, le previsioni di come i flussi di cassa per l’azienda. Dato che questa analisi è un foglio di calcolo può facilmente vedere come tutto questo influenza la liquidità nel modifica di tutte le variabili come fatturato, margini, termini di pagamento, termini di pagamento, il livello delle scorte, investimenti, disinvestimenti, il ritorno prestiti, i nuovi prestiti, rinnovi dei conti di credito, ecc.
L’utilizzo di questi fogli di calcolo non sarà possibile ottenere un piano finanziario affidabile. Nulla è sicuro in questi giorni. Ma io capisco è uno strumento che ci permetterà di simulare su ciò che potrebbe accadere in termini delle variabili con cui lavoriamo e seconda di come sono cambiati.
Il datore di lavoro, la gestione finanziaria e poi iniziare a concentrarsi sul raggiungimento degli obiettivi diversi che potrebbe salvare l’azienda: la riduzione delle scorte, rinnovare conti di credito, perfezionamenti, di pagamento e periodi di raccolta, i margini, vendite, ecc.
Con questo sistema di pianificazione non abbiamo ottenuto tutto. E non avremo raggiunto gli obiettivi per il semplice fatto di avere una simulazione del futuro. Ma è la prima a concentrarsi nella gestione delle finanze, cruciale per la sopravvivenza di una società.
Poi devi stabilire strategie di trading interno per ottenere la riduzione della circolazione di investimento finanziario, senza sacrificare redditività in eccesso della compagnia. Da lì si può entrare nelle trattative con gli istituti finanziari per ottenere un finanziamento che si desidera. Con questi strumenti di pianificazione finanziaria in grado di dimostrare la capacità di rimborso del debito. Questo è assolutamente fondamentale che le istituzioni finanziarie hanno già investito pesantemente in azienda, perché se la società promette sarà disposta a investire un po ‘di più per mantenere i soldi già investiti.
Come abbiamo anche un fallimento Associates Arriaga divisione, abbiamo a volte mescolato con l’opportunità di convocare una riunione dei creditori per garantire che l’azienda aveva bisogno di finanziamento.
Se siete interessati a recuperare i finanziamenti persi, aumentare i finanziamenti o rifinanziare per evitare l’insolvenza telefonare allo 902 090 381 oppure lasciare un messaggio che spiega nella nostra sezione CONSULTAZIONE ON LINE. In breve ci metteremo in contatto Siamo disposti a lavorare per obiettivi. Ci sono molte situazioni passi con successo.
Jesús María Ruiz de Arriaga
Avvocato, economista e consulente. Esperto in finanza e diritto fallimentare.

Acerca del Autor

triangulo
triangulo

Deje su comentario

triangulo

Subir