COS’E ‘UN CONCORSO DI CREDITORI? COS’E ‘UN CONCORSO DI CREDITORI? LA MAGGIOR PARTE DEI DATORI DI LAVORO CONOSCERE NO CONTEST PUÒ ESSERE IL TUO CREDITORI SALVEZZA. ARRIAGA FALLIMENTO ASSOCIATES DIVISIONE, ESPERTI DI DIRITTO HANNO FALLIMENTO. SPECIALISTI PMI. ORA ANCHE IN ZARAGOZA Reviewed by Momizat on . COS'E 'UN CONCORSO DI CREDITORI? Alla domanda su cosa un fallimento quasi tutti i datori di lavoro sapranno dare una risposta teorica più o meno corretta. La ri COS'E 'UN CONCORSO DI CREDITORI? Alla domanda su cosa un fallimento quasi tutti i datori di lavoro sapranno dare una risposta teorica più o meno corretta. La ri Rating:
Inicio » Blog Arriaga Asociados » COS’E ‘UN CONCORSO DI CREDITORI? COS’E ‘UN CONCORSO DI CREDITORI? LA MAGGIOR PARTE DEI DATORI DI LAVORO CONOSCERE NO CONTEST PUÒ ESSERE IL TUO CREDITORI SALVEZZA. ARRIAGA FALLIMENTO ASSOCIATES DIVISIONE, ESPERTI DI DIRITTO HANNO FALLIMENTO. SPECIALISTI PMI. ORA ANCHE IN ZARAGOZA

COS’E ‘UN CONCORSO DI CREDITORI? COS’E ‘UN CONCORSO DI CREDITORI? LA MAGGIOR PARTE DEI DATORI DI LAVORO CONOSCERE NO CONTEST PUÒ ESSERE IL TUO CREDITORI SALVEZZA. ARRIAGA FALLIMENTO ASSOCIATES DIVISIONE, ESPERTI DI DIRITTO HANNO FALLIMENTO. SPECIALISTI PMI. ORA ANCHE IN ZARAGOZA

triangulo

COS’E ‘UN CONCORSO DI CREDITORI?

Alla domanda su cosa un fallimento quasi tutti i datori di lavoro sapranno dare una risposta teorica più o meno corretta. La risposta sarà la situazione che si verifica quando una società o un individuo non può pagare i propri creditori. Può anche indicare che il giudice lo dichiara.
Ma quello che penso davvero l’uomo d’affari, riferendosi alla possibile situazione personale è che si tratta di una situazione disastrosa da evitare a tutti i costi fino all’ultimo momento. Certamente penso che il fallimento è la morte della società, il suo fallimento personale e di allungare la fine c’è il più possibile. Ma è qui che il datore di lavoro è completamente sbagliato.
Se è vero che la maggior parte delle aziende finiscono in liquidazione ed è la fine di loro, tutto questo è perché il datore di lavoro non ha veramente capito quello che è fallimento e quello che è. E non è utilizzato per nulla se non utilizzato per quando usare e che la legge è determinato come responsabilità d’impresa. La legge impone ai datori di lavoro cercano protezione fallimentare non appena sa che non sarà in grado di pagare i creditori in modo regolare, anche se si prevede che questo accadrà.
Ed è che il fallimento è una misura per risolvere i problemi della società e dei suoi creditori. Dichiarando il fallimento della società è data la possibilità di riorganizzare, di trovare accordi con i creditori e l’azienda può continuare a funzionare. I creditori viene offerta la possibilità di scommettere sulla gestione d’affari, di andare piano e pagare per questo in caso di liquidazione, tutti i creditori in una carica organizzata.
Ciò che molti imprenditori non sanno è che con il fallimento di arrestare tutti i debiti, fermare i pignoramenti e pignoramenti sulla reale necessità per il suo funzionamento. Forse non sanno che possono fermare gli sfratti e possono essere ripristinati contratti di fornitura, contratti di locazione di edifici o uffici, locazioni, ecc.
Debito prima della dichiarazione di insolvenza è paralizzato. È possibile ottenere il debito di rinviare diversi anni con significativi decollare. Provider vedrà come l’azienda può ora pagano meglio e non devono rispondere per il tempo di vecchi debiti.
Nel procedimento dinanzi al concorso si può negoziare con le banche. Arriaga Associates ha stipulato accordi significativi finanziamenti e rifinanziamenti per evitare il concorso.
Se il concorso è incoraggiato a tempo il datore di lavoro di solito non perde il controllo della società ed essere maggiormente in grado di evitare la responsabilità dei dirigenti.
Sul fallimento evitare contrario è impossibile. Prima o poi anche se certamente promosso dai creditori. In questi casi il datore di lavoro può perdere il controllo della società, le attività saranno liquidati a prezzi stracciati e lo stigma sociale per il datore di lavoro sarà molto più alto. Inoltre vi è il rischio che il concorso è riconosciuto colpevole con la possibilità che il datore di lavoro deve rispondere con il loro patrimonio proprio debito.
Un imprenditore che porta in azienda nell’ambito di un procedimento fallimentare in tempo e riesce a sollevare il fallimento è ammirato. Clienti, fornitori, banche e dipendenti potranno apprezzare il tuo spirito e il talento per superare questa situazione.
Se avete bisogno di un ufficio con avvocati, economisti, finanzieri e consulenti per gestire questo processo saggiamente pensare Associates Arriaga. Abbiamo esperienza in questo campo e siamo in grado di finanziare il processo di fallimento.
Jesús María Ruiz de Arriaga
Avvocato, economista e consulente. Esperto in Diritto Fallimentare.

Acerca del Autor

triangulo
triangulo

Deje su comentario

triangulo

Subir