È UNA SOCIETÀ PUÒ ANDARE BENE E FINISCE IN BANCAROTTA? SI ‘, PROBLEMI ATTUALI E FINANZIAMENTO BANCARIO. ASSOCIATES ARRIAGA, ESPERTI E RIFINANZIAMENTO DI FINANZIAMENTO PER LE PMI POSSONO ESSERE EVITATI. ORA ANCHE GLI AVVOCATI SARAGOZZA. Reviewed by Momizat on . PERCHE 'UNA SOCIETA' VA BENE E PUÒ FINIRE IN FALLIMENTO? Le istituzioni finanziarie hanno tagliato i finanziamenti ed entrambi sono stati così sospettoso con i PERCHE 'UNA SOCIETA' VA BENE E PUÒ FINIRE IN FALLIMENTO? Le istituzioni finanziarie hanno tagliato i finanziamenti ed entrambi sono stati così sospettoso con i Rating: 0
Inicio » Blog Arriaga Asociados » È UNA SOCIETÀ PUÒ ANDARE BENE E FINISCE IN BANCAROTTA? SI ‘, PROBLEMI ATTUALI E FINANZIAMENTO BANCARIO. ASSOCIATES ARRIAGA, ESPERTI E RIFINANZIAMENTO DI FINANZIAMENTO PER LE PMI POSSONO ESSERE EVITATI. ORA ANCHE GLI AVVOCATI SARAGOZZA.

È UNA SOCIETÀ PUÒ ANDARE BENE E FINISCE IN BANCAROTTA? SI ‘, PROBLEMI ATTUALI E FINANZIAMENTO BANCARIO. ASSOCIATES ARRIAGA, ESPERTI E RIFINANZIAMENTO DI FINANZIAMENTO PER LE PMI POSSONO ESSERE EVITATI. ORA ANCHE GLI AVVOCATI SARAGOZZA.

triangulo

PERCHE ‘UNA SOCIETA’ VA BENE E PUÒ FINIRE IN FALLIMENTO?

Le istituzioni finanziarie hanno tagliato i finanziamenti ed entrambi sono stati così sospettoso con i loro clienti che sono sistematicamente il taglio del finanziamento del capitale circolante. Abbiamo sentito casi di piccole e medie imprese con buoni livelli di redditività delle imprese e problemi di liquidità e di solvibilità, anche.

Ogni azienda può vedere che esigenze di capitale circolante finanziamento dei requisiti di capitale circolante, cresce perché i clienti le aziende e le aziende dei fornitori hanno più problemi di liquidità. Per esempio, i clienti sempre più richiesta che esse finanziano. Anche se questo non cambia la data di pagamento ritardare la consegna del documento di pagamento. Se il pagamento era di 90 giorni per pagare dalla data della fattura, non al momento di solito inviare la nota più vicina fino a quando la data. Motivo ¿?, Non sanno quale banca avrà i soldi o perché non vogliono rinunciare non è sicuro se possono soddisfare la nota. Con i fornitori qualcosa di simile accade. Come problemi di liquidità e il rischio di ulteriori pressioni su tutti i pagamenti e può stabilire un tetto massimo di credito, che in pratica deve essere pagata prima della maturità per rilasciare nuovo credito e riapplicare una maggiore offerta.

Se aggiungiamo la restrizione del credito da parte delle istituzioni finanziarie con le quali noi siamo più che una società in attivo può essere condannata al fallimento.

Si deve dedicare molti sforzi per fare pressione sulle istituzioni finanziarie che hanno prestato soldi alla società per capire che se non aumentano il finanziamento del capitale circolante della società può essere condannata al fallimento. La loro tendenza naturale è quella di continuare la sua politica generale di ridurre i finanziamenti. Quando si hanno pochi soldi investiti nelle PMI possono essere visualizzati spietato, ma quando hanno pagato abbastanza soldi o sono a favore di dare più fondi a meno che non so “convincente”. Conoscere non è facile da convincere. Dovete sapere pressione, negoziare e, a sua volta, dati convincenti e le relazioni, business plan, budget, contanti, ecc.

Arriaga Associates fornisce questo servizio alle PMI. Arriaga Associates è un esperto nel dialogo con le istituzioni finanziarie ad aumentare i finanziamenti per capitale circolante. Ci sono storie di successo in questo senso. In alcuni casi ha aumentato il finanziamento del capitale circolante, di rifinanziamento del debito a lungo termine e un aumento della stessa, il tutto per evitare un fallimento di una società con buon affare. Di solito dire: “meglio mucca per il latte per la loro carne, alimentémosla”.

Alcuni istituti finanziari hanno già capito il rischio che hanno, se non aiutano e hanno sviluppato il concetto di “transazioni bancarie” come una sezione del soggetto, con buoni clienti che ottenere da cadere in bancarotta, e già passo, cogliere l’occasione per chiedere più ritorno sul loro finanziamento. Associates Arriaga in grado di gestire un “ombrello” linea per la circolazione all’interno di questa tendenza di alcune istituzioni finanziarie.

Associates Arriaga ottenuti in questi casi le loro tariffe notevolmente a seconda degli obiettivi raggiunti.

Jesús María Ruiz de Arriaga

Economista, avvocato e consulente. Esperto in finanza e diritto fallimentare.

Acerca del Autor

triangulo
triangulo

Deje su comentario

triangulo

Subir