FINANZIAMENTO UN BUSINESS IN TEMPI DI CRISI. COME? E ‘ANCORA POSSIBILE? COME RISOLVERE IL PROBLEMA? ARRIAGA EXPERT PARTNER E RIFINANZIAMENTO FINANZIAMENTO DELLE PMI. ORA ANCHE IN ZARAGOZA. Reviewed by Momizat on . FINANZIAMENTO UN BUSINESS IN TEMPI DI CRISI Molte aziende e molti professionisti considerano più importante al finanziamento delle aziende è quello di avere esp FINANZIAMENTO UN BUSINESS IN TEMPI DI CRISI Molte aziende e molti professionisti considerano più importante al finanziamento delle aziende è quello di avere esp Rating: 0
Inicio » Blog Arriaga Asociados » FINANZIAMENTO UN BUSINESS IN TEMPI DI CRISI. COME? E ‘ANCORA POSSIBILE? COME RISOLVERE IL PROBLEMA? ARRIAGA EXPERT PARTNER E RIFINANZIAMENTO FINANZIAMENTO DELLE PMI. ORA ANCHE IN ZARAGOZA.

FINANZIAMENTO UN BUSINESS IN TEMPI DI CRISI. COME? E ‘ANCORA POSSIBILE? COME RISOLVERE IL PROBLEMA? ARRIAGA EXPERT PARTNER E RIFINANZIAMENTO FINANZIAMENTO DELLE PMI. ORA ANCHE IN ZARAGOZA.

triangulo

FINANZIAMENTO UN BUSINESS IN TEMPI DI CRISI

Molte aziende e molti professionisti considerano più importante al finanziamento delle aziende è quello di avere esperti con competenze nella finanza, persone che conoscono gli strumenti finanziari e che possono preparare i rapporti che le banche richiedono. Tuttavia, nella mia esperienza oltre un decennio nel manager finanza di formazione, poi molti anni di consulenza alle aziende di negoziare con le istituzioni finanziarie e di ottenere il finanziamento, dopo i miei studi post-laurea presso business school IESE e altri, Sono giunto alla conclusione che la chiave del successo sono diverse.

Mentre è importante per avere un’idea di quanto denaro si muove all’interno dell’azienda, la cosa più importante è di avere molto buon senso, essere creativi e essere molto positivo e ambizioso. Come consulente finanziario ho risolto lo stesso problema molte volte, ma mai nello stesso modo. Questo è dipeso dalle circostanze di ogni azienda, lo stile di gestione della vostra storia bancario, il livello di indebitamento, la sua base di clienti, le vostre ambizioni, garanzie, ecc. E tutto questo non è un problema tecnico, è un problema di gestione, management, ricerca di opportunità di imparare a negoziare, di essere creativi, di gestire relazioni interpersonali, lavoro di squadra …

Pertanto sarà impossibile ottenere crisi di liquidità di una società se la persona che gestisce la ricerca di liquidità lo fa solo da un punto di vista tecnico. I rapporti, le risposte negative da parte delle banche, fornitori di finanziamento che non vogliono, cioè, qualunque sia, sarà convincere un mero tecnicismo che è assolutamente impossibile per l’azienda per ottenere il finanziamento o di rifinanziamento. Dirà che l’azienda è a un punto di non ritorno destinato al fallimento, se non per la sua liquidazione o chiusura.

Tuttavia, se una persona è opera positiva e propositiva in una ricerca di opportunità e gestito da una buona trattativa, sarà quasi certamente in grado di realizzare ciò che nessuno pensava si potesse essere raggiunto. Arriaga Associates ha lavorato con un team di gestione PMI, essendo insolvente, è riuscito, oltre al rifinanziamento, ottenere finanziamenti molto di più. Questo esempio è stato fondamentale che l’azienda aveva affari e che diverse banche avevano già preso in prestito denaro e deve mettere denaro fresco, ma vuole perdere già investito.

Altrimenti Associates Arriaga ha collaborato con una PMI a mantenere i finanziamenti alle banche ha voluto per rimuoverlo. Questa società ha più di un milione di euro in prestiti e le banche diverse, dato che ciò che la crisi, ha riferito che erano disposti a rinnovare le bollette. Molto difficile da negoziare da una posizione di forza per lasciare un account saldo zero. Aziende e diventare tutti accreditare i conti prestiti ICO per diversi anni. La società è stata salvata.

In un altro caso lavoriamo in modo combinato per ridurre le scorte, gestire meglio i prestiti a clienti, fornitori cercano più flessibile, rinegoziare con le banche, ecc. e anche riuscito a salvare la situazione di mancanza di liquidità.

Così dicendo che è possibile ottenere finanziamenti in tempi di crisi. La nostra esperienza lo dimostra. La nostra esperienza nel campo della finanza ci ha aiutato e anche la nostra esperienza. Ma ogni caso è diverso. Abbiamo anche imparato molto. Ma non abbiamo ricette. Abbiamo una esperienza e un atteggiamento.

In Associates Arriaga abbiamo un team multidisciplinare di giuristi, economisti, educatori e consulenti. Siamo abituati a lavorare insieme in un coinvolgimento intimo con i nostri clienti. Siamo abituati a definire obiettivi e lavorare per una parte delle tasse in base a come otteniamo.

Jesús María Ruiz de Arriaga

Acerca del Autor

triangulo
triangulo

Deje su comentario

triangulo

Subir