NON DISPERATE CON UNA SOCIETA ‘PRENDE LA CRISI. DOVREBBERO COMPORTARSI COME SALVARE I SUOI DIRIGENTI E SUCCESSO. ARRIAGA ESPERTO COACHING MANAGEMENT ASSOCIATES, LA FORMAZIONE IN AZIENDA E DELLA STRATEGIA AZIENDALE. PMI SPECIALIZZATE. AVVOCATI ORA ANCHE IN ZARAGOZA Reviewed by Momizat on . COME. PUO 'SALVARE LA TUA AZIENDA? Mangiare a basso costo della politica può richiedere problemi finanziari. Il modo più semplice per ridurre i costi è meno fle COME. PUO 'SALVARE LA TUA AZIENDA? Mangiare a basso costo della politica può richiedere problemi finanziari. Il modo più semplice per ridurre i costi è meno fle Rating: 0
Inicio » Blog Arriaga Asociados » NON DISPERATE CON UNA SOCIETA ‘PRENDE LA CRISI. DOVREBBERO COMPORTARSI COME SALVARE I SUOI DIRIGENTI E SUCCESSO. ARRIAGA ESPERTO COACHING MANAGEMENT ASSOCIATES, LA FORMAZIONE IN AZIENDA E DELLA STRATEGIA AZIENDALE. PMI SPECIALIZZATE. AVVOCATI ORA ANCHE IN ZARAGOZA

NON DISPERATE CON UNA SOCIETA ‘PRENDE LA CRISI. DOVREBBERO COMPORTARSI COME SALVARE I SUOI DIRIGENTI E SUCCESSO. ARRIAGA ESPERTO COACHING MANAGEMENT ASSOCIATES, LA FORMAZIONE IN AZIENDA E DELLA STRATEGIA AZIENDALE. PMI SPECIALIZZATE. AVVOCATI ORA ANCHE IN ZARAGOZA

triangulo

COME. PUO ‘SALVARE LA TUA AZIENDA?

Mangiare a basso costo della politica può richiedere problemi finanziari. Il modo più semplice per ridurre i costi è meno flessibile: fare grandi ordini di abbassare il prezzo di acquisto e garantire una produzione molto più organizzato. Si tratta di produrre grandi quantità e produzioni per evitare i costi di preparazione delle macchine e di evitare perdite di tempi di inattività. Uscita uniforme è destinato a grandi ordini, che servirà anche a migliorare la produttività del lavoro e dei macchinari. Essi generano grandi scorte di materie prime e prodotto finito per garantire un buon apporto per la produzione e distribuzione e quindi possono essere caricati camion e ridurre i costi di trasporto. In breve, se una società ha una politica per rompere tabella di riduzione da costi più competitivi possono essere soggette a maggiori investimenti in azioni e una perdita di servizio ai clienti che offrirà in termini di organizzazione interna produzione e l’ottimizzazione dei trasporti.

Al contrario, una politica di riduzione degli investimenti finanziari in titoli con ordini di acquisto piccolo, con piccoli lotti di produzione e di vendita con i mezzi meno ottimizzato, un aumento dei costi. Inoltre, una politica di riduzione basati sui finanziamenti politici di solito comporta la riduzione del credito ai clienti e periodo di raccolta inferiore, che rende di vendita ancora di più.

In questa situazione ci sono aziende che swing per la riduzione dei costi per essere più competitivi, ma può avere gravi problemi finanziari per l’enorme aumento delle scorte. Una società che inclina alla riduzione dei finanziamenti possono avere un aumento dei costi che rende l’azienda meno competitiva e la vendita rende difficile per la politica di riduzione dei termini di pagamento.

La nostra esperienza come consulenti ci ha insegnato diverse cose:

Le aziende devono equilibrio fra due poli: la riduzione dei costi e riduzione del fabbisogno di capitale circolante di finanziamento. Se una società è più afflitto da calo delle vendite e un minor numero di problemi di liquidità hanno più margine di manovra per perseguire la riduzione dei costi maggiore di uno che è quasi insolvente a causa della mancanza di risorse finanziarie.

Si deve rompere la ricerca di efficienza alla ricerca dipartimentale efficienza complessiva aziendale. I dipartimenti devono essere coordinate. La direzione generale deve cambiare obiettivi dipartimentali e cercare di cambiare la cultura. Se un reparto viene valutata solo in termini di produttività non saranno interessati al coordinamento con il dipartimento delle finanze o se le vendite che ha penalizzato.

Dovrebbe facilitare le riunioni del team di gestione per raggiungere questo coordinamento. A volte gli obiettivi dipartimentali e l’equilibrio cambia e dobbiamo concordare le attività di ogni reparto.

Devi lavorare sodo per rendere l’azienda più flessibile. Non c’è dubbio che tagliare i costi e ridurre i bisogni di finanziamento possono essere in conflitto fester azienda è molto flessibile. Tuttavia, quando una società diventa più flessibile entrambi gli obiettivi possono essere compatibili, come abbiamo dimostrato dalla società giapponese Toyota, con le sue politiche di Just In Time.

Associati Arriaga ha lavorato su progetti con piccole e medie imprese con gravi problemi di liquidità, con la necessità di ridurre i costi e migliorare la loro capacità di servizio e fornitura ai clienti. I risultati sono stati eccellenti.

Reparto produzione, acquisti e operazioni. Arriaga Associates.

Acerca del Autor

triangulo
Número de entradas : 381
triangulo

Deje su comentario

triangulo

Subir