NON EVITARE IL FALLIMENTO, TRARNE VANTAGGIO. CONCORSO DI CREDITORI POTREBBERO SERVIRE PER SALVARE LA VOSTRA AZIENDA. ESPERTO ARRIAGA ‘RIMESSA A GALLA AZIENDE ASSOCIATE NEL FINANZIAMENTO E RIFINANZIAMENTO DELLE PMI E AVVOCATI FALLIMENTO. ORA ANCHE IN ZARAGOZA. Reviewed by Momizat on . NON EVITARE IL FALLIMENTO, TRARNE VANTAGGIO Quando una società è in grave illiquidità e insolvenza è anche tempo di pensare a fallimento. Il fallimento è uno st NON EVITARE IL FALLIMENTO, TRARNE VANTAGGIO Quando una società è in grave illiquidità e insolvenza è anche tempo di pensare a fallimento. Il fallimento è uno st Rating: 0
Inicio » Blog Arriaga Asociados » NON EVITARE IL FALLIMENTO, TRARNE VANTAGGIO. CONCORSO DI CREDITORI POTREBBERO SERVIRE PER SALVARE LA VOSTRA AZIENDA. ESPERTO ARRIAGA ‘RIMESSA A GALLA AZIENDE ASSOCIATE NEL FINANZIAMENTO E RIFINANZIAMENTO DELLE PMI E AVVOCATI FALLIMENTO. ORA ANCHE IN ZARAGOZA.

NON EVITARE IL FALLIMENTO, TRARNE VANTAGGIO. CONCORSO DI CREDITORI POTREBBERO SERVIRE PER SALVARE LA VOSTRA AZIENDA. ESPERTO ARRIAGA ‘RIMESSA A GALLA AZIENDE ASSOCIATE NEL FINANZIAMENTO E RIFINANZIAMENTO DELLE PMI E AVVOCATI FALLIMENTO. ORA ANCHE IN ZARAGOZA.

triangulo

NON EVITARE IL FALLIMENTO, TRARNE VANTAGGIO

Quando una società è in grave illiquidità e insolvenza è anche tempo di pensare a fallimento. Il fallimento è uno strumento che bisogna saper gestire molto bene.

Se hai già un grande debito con le banche e se la vostra azienda potrebbe lavorare se non fosse per i problemi di liquidità, si ha l’opportunità di negoziare con le istituzioni finanziarie di ottenere ulteriori finanziamenti nel momento migliore per rifinanziare i debiti esistenti. La banca vuole evitare il fallimento più di voi

Se le banche non sono opera non ha paura di presentare la procedura di fallimento, sì, ben presentato e ben gestito. Più a lungo ritardo tanto più essa diventa un punto di non ritorno. Posto a tempo a fare un accordo in cui vengono arrestati i debiti precedente concorso e pagato nel corso degli anni, per rimuovere, e avere la possibilità di riconquistare la sua immagine e mercato. Fermerà le esecuzioni e privilegi, recuperare contratti di fornitura o di locazione necessari per l’azienda e non perdere il controllo della società.

La mancata presentazione della situazione fallimentare si deteriorano e diventano più difficili da raggiungere un accordo con i creditori per aumentare la concorrenza. Poi il fallimento diventerà più timorosi e più inevitabile per l’azienda. Il datore di lavoro si rischia di perdere il controllo della società e anche di dover rispondere con il proprio valore personale al netto dei debiti. Si potrebbe perdere il controllo della società e vedere come beni produttivi sono venduti a prezzi stracciati nelle aste pubbliche.

E ‘quindi molto importante essere propositivi con il fallimento. Devi fare bene con una squadra che può approfittare della situazione. Con avvocati, economisti e consulenti, e conoscere tutte le attività tecniche per gestire in un modo che forse posso salvare il concorso stesso o ottenere le condizioni migliori per l’azienda e salvare i beni del datore di lavoro. .

Arriaga Associates è un team multidisciplinare composto da giuristi, economisti e consulenti con esperienza nella gestione di fallimento.

Jesús María Ruiz de Arriaga

Acerca del Autor

triangulo
triangulo

Deje su comentario

triangulo

Subir